• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Problema S&G

Malaussen

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Biella BI
Auto ed Allestimento
Tucson My 2021 xline
Buongiorno a tutti,
ho acquistato una Tucson 1.6 T GDI xline con cambio MT ed ho ritirato l'auto 10 gg fa, oltre al problema del fruscio ieri e oggi ho avuto per 2 volte un problema con il sistema S&G.
Al semaforo l'auto in N spegneva il termico, ma poi schiacciando frizione e innestano la marcia il motore non è ripartiva. Ho dovuto provare più volte ad accendere e spegnere con il pulsante di accensione per fare ripartire il termico.
Premetto che non ho avvisi di malfunzionamento e che tramite bluelink la batteria risulta ok.
A qualcuno è già capitato?
Visto che il 16/11 ho appuntamento per il problema del fruscio vorrei capire quanto è diffusa la problematica.
Grazie

Nscusatemi... Naturalmente era il sistema S&S ( start&stop o ISG).. non mi sono accorto ma il telefono aveva corretto in automatico in S&G in quanto nome di un mio fornitore ‍♂️♂️♂️

Buongiorno a tutti,
ho acquistato una Tucson 1.6 T GDI xline con cambio MT ed ho ritirato l'auto 10 gg fa, oltre al problema del fruscio ieri e oggi ho avuto per 2 volte un problema con il sistema S&G.
Al semaforo l'auto in N spegneva il termico, ma poi schiacciando frizione e innestano la marcia il motore non è ripartiva. Ho dovuto provare più volte ad accendere e spegnere con il pulsante di accensione per fare ripartire il termico.
Premetto che non ho avvisi di malfunzionamento e che tramite bluelink la batteria risulta ok.
A qualcuno è già capitato?
Visto che il 16/11 ho appuntamento per il problema del fruscio vorrei capire quanto è diffusa la problematica.
Grazie
Ciao.... prova a leggere qui https://www.hyundai-club.eu/threads...e-e-perdita-potenza-motore.32415/#post-468309

Indietro
Alto Basso