• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problema spia motore accesa

DiLauro Maria

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
ix35 1.6 GDI 2WD Comfort
Buongiorno a tutti.
Ho letto diversi casi di un problema analogo al mio, capitato però su vetture Diesel. La mia è un Benzina. Mi hanno sostituito i sensori ieri, oggi la spia si è riaccesa. Sulla macchina sostitutiva della concessionaria (i20 a Benzina) la stessa spia era accesa. La prima volta hanno dato la colpa alla benzina. Faccio Benzina quasi esclusivamente da un benzinaio vicino casa e con entrambe le auto famigliari. La lancia Musa non ha la spia motore accesa. Può aiutare se faccio fare una verifica dei fumi ad un ente terzo ? La macchina va perfettamente (a parte la spia) ma ho letto di motori che si fermano di colpo. Succede anche ai benzina?

Intanto, benvenuta tra noi.

Questa è l'area riservata alle presentazioni, dovresti riproporre il tuo quesito nell'area dedicata alla ix35.

La spia anomalia motore può riguardare mille mila problematiche differenti e non è raro che, con la spia accesa, il problema sia essenzialmente di maggiori emissioni inquinanti e non si registrino altri evidenti malfunzionamenti.

benvenuto. aldila` che la obd dia un problema ai sensori, dovrebbero cercare chi provoca il problema ai "sensori" prima di sostituirli.......
di piu` non so`.

Indietro
Alto Basso