• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi accensione i10

Amalia Pierantoni

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10
Buonasera,
Scrivo qui il problema riscontrato alla mia Hyundai i10. Da premettere che non è il problema dell'antenna all'accensione del quadro elettrico perché già sostituita.la macchina, al primo tentativo di accensione non va, al secondo tentativo parte ma non raggiunge i giri giusti e si spegne. Alla terza accensione parte e, premendo il piede sull'accelleratore, sembra che il pedale non dia la giusta accelerazione, la macchina va molto lenta e se è necessario fermarsi, causa semaforo o traffico, si spegne alla ripartenza. I problemi sopra indicati sono riscontrabili nei primi 5 minuti dall'accenzione, dopo di che l'automobile si stabilizza e non dà più problemi. Ho portato la macchina dal meccanico che mi ha sostituito le candele, pulito il filtro ma nulla è stato risolto. Mi ha però detto che è un problema riscontrato anche ad altre Hyundai i10. Attendo Vostro riscontro e, se possibile, qualche spiegazione in merito. Grazie.

Benvenuta, intanto.

In questa sezione ci si presenta e basta.

Dovresti riportare il tuo problema nell'area dedicata ai pregi e difetti della tua auto....

Indietro
Alto Basso