• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

guasto Problemi accensione Spie

Jaime B

Nuovo utente
Registrato
4 Ago 2024
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 2023 N-line plugin 4wd, 1598cc
Anno
2023
Ciao a tutti, Ho preso una Tucson N-line, plugin 1598cc 4wd a marzo 2024 Km0, aveva 200km percorsi, in concessionaria Autostore a Rozzano, Dopo di due mesi, un giorno se sono accesi tanti spie di quelli arancione, ho portato in officina in garanzia, dopo due settimane mi hanno detto che c'era una centralina da sostituire, la hanno "cambiata" e mi hanno ridata la macchina dopo 15 giorni, sembrava tutto in ordine, due settimane dopo ancora ha mostrato lo stesso problema, ho riportato ancora in officina e mi hanno detto che c'era un'altra centralina da sostituire, questa volta la macchina ha stata un mese là. Dopo di che mi la hanno consegnata gia "riparata" due giorni dopo ancora ha presentato lo stesso problema, ancora ho fatto la stessa procedura di riportarla in officina, mi hanno detto che loro (oficina autostore hyundai ne la casa madre hyundai) non sapevano qual'era il problema che aveva la macchina, "abbiamo controllato le tensioni sul cablaggio interno e ripristinato parametri. tre collaudi fatti e nessuna spia accesa". mi hanno riconsegnato la macchina dopo una settimana, questa volta non mi hanno neanche fornito la macchina sostitutiva perché le agenzie di nolleggio in qui si supporta ACI c'rano troppo affolate. Adesso dopo 6 giorni dell'uscita della officina la macchina per quarta volta in 4 mesi ancora ha gli stessi problemi mai risolti, la macchina ha 5500km. Qualcuno ha capitato? Qualcun consiglio di come procedere ?
Grazie mille
 
E' evidente che la tua officina non è in grado di risolvere il problema. Per me le strade da percorrere sono due: o gli fai scrivere da un avvocato e poi vedranno loro che soluzione trovare (permuta con un'altra Tucson, ricorso a ispettori Hyundai ecc) oppure tenti con un'altra officina che possa riconoscerti la garanzia
 
Secondo loro (officina autostore) hanno chiesto il supporto alla casa madre Hyundai di come procedere per lavorare questa macchina e loro li hanno detto cosa fare in ogni caso.
 
Indietro
Alto Basso