PAOLO SIRIGO
Nuovo utente
- Registrato
- 26 Gen 2025
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- Hunday Tucson ixpossible
- Anno
- 2016
Salve a tutti...
Mi chiamo Paolo, ho 40 anni e sono un possessore di una Hyundai Tucson del 2016.
Da più di un anno ha smesso di funzionare il navigatore nonostante abbia già aggiornato le mappe.
In concessionaria mi hanno detto che secondo loro devo cambiare il navigatore (3000€),qualcuno saprebbe darmi un'altra soluzione più "economica ed efficace? Grazie anticipatamente a tutti
Mi chiamo Paolo, ho 40 anni e sono un possessore di una Hyundai Tucson del 2016.
Da più di un anno ha smesso di funzionare il navigatore nonostante abbia già aggiornato le mappe.
In concessionaria mi hanno detto che secondo loro devo cambiare il navigatore (3000€),qualcuno saprebbe darmi un'altra soluzione più "economica ed efficace? Grazie anticipatamente a tutti