• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

elettronica Problemi all'accensione

Gianlu_

Nuovo utente
Registrato
29 Set 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
I20 Bose
Anno
2021
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi scuso in anticipo se ho creato una discussione nel posto sbagliato.
Ho una Hyundai i20 Bose Hybrid del 2021, con 74.000 km. Una settimana fa, accendo la macchina e improvvisamente, escono una serie di allarmi e spie, il servosterzo è duro ma il motore è acceso. Provo a spegnere e riaccendere e tutto sembra tornare a posto. Ho chiamato in officina e mi han detto che potrebbe essere un falso contatto o un sensore sporco..mi dicono di richiamare se succede ancora. Dopo qualche giorno in cui tutto è ok, oggi me l'ha rifatto nuovamente, ma all'inizio, non si accendeva proprio, dicendo che la chiave non era nel veicolo, quando invece ce l'avevo in mano. Dopo qualche tentativo, la macchina è ripartita. Domani richiamo l'officina e vedo cosa mi dicono. A qualcuno di voi è mai capitato? Potrebbe essere la batteria? Preciso inoltre che il problema si verifica solamente all'accensione e mai durante la marcia.
Grazie a chi mi darà un opinione!
 
Una tua presentazione agli amici del Club fatta nella apposita sezione sarebbe una cosa gradita e simpatica da fare


 
Indietro
Alto Basso