• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

generico Problemi Android Auto

MicheleDelGiudice77

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 Connectline
Anno
2023
Salve, a tutti ho una Hyundai I20 Connectline del 2023, uno smartphone Xiaomi Redmi Note 13 pro 5g.
Da qualche tempo il collegamento ho un problema con android auto tramite wireless , si disconnette. Mai avuto problemi e mai usato il cavo.
Ho disinstallato e reinstallato Android Auto , ma nulla , alle volte perde la connessione.
Cosa potrebbe essere??

Hai per caso fatto qualche aggiornamento del telefono ultimamente?

Si può essere, non mi ricordo il periodo ma potrebbe coincidere....

scusa io ho la i20 48 volt e dice chiaramente il manuale ( comune a tutte le i20) android auto solo via usb

Io mai usato il cavo... Sempre funzionato benissimo...

scusa io ho la i20 48 volt e dice chiaramente il manuale ( comune a tutte le i20) android auto solo via usb
Dipende dal tipo di display. Con quello da 8 pollici è wireless, con quello da 10 pollici con cavetto

Allora devo aspettare qualche nuovo aggiornamento

Salve, a tutti ho una Hyundai I20 Connectline del 2023, uno smartphone Xiaomi Redmi Note 13 pro 5g.
Da qualche tempo il collegamento ho un problema con android auto tramite wireless , si disconnette. Mai avuto problemi e mai usato il cavo.
Ho disinstallato e reinstallato Android Auto , ma nulla , alle volte perde la connessione.
Cosa potrebbe essere??
Si disconnette a caso o per esempio quando fai una telefonata?

No no, si disconnette a caso... Magari per 2 ore non lo fa', e a volte dopo 5 minuti.

No no, si disconnette a caso... Magari per 2 ore non lo fa', e a volte dopo 5 minuti.
Il motivo più diffuso per questo problema è la mancanza di rete cellulare, nel cercare una rete con connessione il telefono si disconnette dalla macchina. Sono anni, non hanno mai risolto.
Io lo uso wireless di norma, più che altro per vedere il traffico sulle strade. Se ho bisogno di fare un tragitto metto il filo (disabilitando la modalità wireless dalle opzioni di android auto)

Si può essere, ma la cosa strana è che non me lo ha mai fatto, andava benissimo

Ora ho associato un altro telefono, vediamo se è un problema di aggiornamento Android

Facci sapere se in questo modo hai risolto allora. ;)

Indietro
Alto Basso