JackMik
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Lug 2022
- Messaggi
- 4
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson XLine
Buongiorno a tutti,
da un mese a questa parte rilevo problemi nella connessione audio bluetooth tra il mio Huawei P20 e Hyundai Tucson XLine (2021); il problema si presenta solo nelle telefonate, non ci sono problemi nella riproduzione di audio (es Spotify). Ho fatto diversi test, eseguendo telefonate sempre allo stesso destinatario, e vi riporto i risultati per uno scenario completo:
- Telefonata da/verso destinatario con P20 non connesso alla macchina: nessun problema
- Telefonata verso destinatario con P20 connesso alla macchina: audio in ricezione ovattato, il destinatario sente la mia voce a scatti
- Telefonata da destinatario con P20 connesso alla macchina: stessi problemi
- Telefonata da/verso destinatario con Samsung Galaxy A52S connesso alla macchina: nessuna problema, audio in ricezione perfetto e mia voce chiara al destinatario (com'era in precedenza anche col P20).
Ho eseguito un Checkup con Supporto dell'app MyHuawei e potrebbe aver rilevato problemi sul microfono superiore.
Che voi sappiate, la Tucson utilizza il microfono del dispositivo per le telefonate?
Avete suggerimenti su come risolvere?
Grazie!
da un mese a questa parte rilevo problemi nella connessione audio bluetooth tra il mio Huawei P20 e Hyundai Tucson XLine (2021); il problema si presenta solo nelle telefonate, non ci sono problemi nella riproduzione di audio (es Spotify). Ho fatto diversi test, eseguendo telefonate sempre allo stesso destinatario, e vi riporto i risultati per uno scenario completo:
- Telefonata da/verso destinatario con P20 non connesso alla macchina: nessun problema
- Telefonata verso destinatario con P20 connesso alla macchina: audio in ricezione ovattato, il destinatario sente la mia voce a scatti
- Telefonata da destinatario con P20 connesso alla macchina: stessi problemi
- Telefonata da/verso destinatario con Samsung Galaxy A52S connesso alla macchina: nessuna problema, audio in ricezione perfetto e mia voce chiara al destinatario (com'era in precedenza anche col P20).
Ho eseguito un Checkup con Supporto dell'app MyHuawei e potrebbe aver rilevato problemi sul microfono superiore.
Che voi sappiate, la Tucson utilizza il microfono del dispositivo per le telefonate?
Avete suggerimenti su come risolvere?
Grazie!
Ultima modifica: