Alecost
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- Hyundai ioniq plug in hybrid prime
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e in genere non ne ho mai usati tanti, vogliate perdonare eventuali errori o imprecisioni.
Sono proprietario di una ioniq plug in prime dal 30/07/2020 e ho avuto un gravissimo problema e non so se lo risolveranno, vorrei un vostro parere.
In data 30 luglio ritiro la macchina. In data 1 agosto provo ad accenderla con il cavo plug in (da wall box installata da installatore certificato nel mio box con linea dedicata) e la macchina si spegne all'istante e non da nessun segno di vita. Elettricità 0. Chiamo assistenza, col booster riparte, la portano in concessionaria e ai controlli sembra tutto a posto e me la rendono dicendo che era entrata in protezione... Passa un mese, ci percorro circa 4500 km andando e tornando dalla Sicilia per le ferie (vettura stupenda) e succede che il giorno 1 settembre vado in box, accendo e la macchina prima mi dice arrestare veicolo controllare freni, poi lampeggiano un po' di LED sul cruscotto tipo natale, poi muore nuovamente come la volta prima (sta volta il cavo plug in era staccato). Di nuovo assistenza, di nuovo partita col booster, di nuovo portata in concessionario dove la hanno da 1 settimana. Io ho ipotizzato fosse la batt dei servizi da 12 v a essere difettosa. Sulla app Blue link entrambe le volte mi dava warning rosso alla voce batteria. Sto aspettando notizie dalla officina, qualcuno ha qualche idea? Ringrazio per ogni suggerimento e mi scuso ancora per eventuali inesattezze. Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e in genere non ne ho mai usati tanti, vogliate perdonare eventuali errori o imprecisioni.
Sono proprietario di una ioniq plug in prime dal 30/07/2020 e ho avuto un gravissimo problema e non so se lo risolveranno, vorrei un vostro parere.
In data 30 luglio ritiro la macchina. In data 1 agosto provo ad accenderla con il cavo plug in (da wall box installata da installatore certificato nel mio box con linea dedicata) e la macchina si spegne all'istante e non da nessun segno di vita. Elettricità 0. Chiamo assistenza, col booster riparte, la portano in concessionaria e ai controlli sembra tutto a posto e me la rendono dicendo che era entrata in protezione... Passa un mese, ci percorro circa 4500 km andando e tornando dalla Sicilia per le ferie (vettura stupenda) e succede che il giorno 1 settembre vado in box, accendo e la macchina prima mi dice arrestare veicolo controllare freni, poi lampeggiano un po' di LED sul cruscotto tipo natale, poi muore nuovamente come la volta prima (sta volta il cavo plug in era staccato). Di nuovo assistenza, di nuovo partita col booster, di nuovo portata in concessionario dove la hanno da 1 settimana. Io ho ipotizzato fosse la batt dei servizi da 12 v a essere difettosa. Sulla app Blue link entrambe le volte mi dava warning rosso alla voce batteria. Sto aspettando notizie dalla officina, qualcuno ha qualche idea? Ringrazio per ogni suggerimento e mi scuso ancora per eventuali inesattezze. Ciao a tutti.