Teo97
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 10
- Provincia
- Lecco LC
- Auto ed Allestimento
- Hyundai IONIQ Hybrid Comfort + Plus Pack
Buonasera,Buon Giorno mi chiamo Donato è sono un Tassista di milano
.ho comprato nel mese di Dicembre 2018 la Ioniq ibida confort.. 1 premetto che con il mio lavoro si usurano in fretta tutte le Auto..di qualsiasi marca!! Comunque tornando alla Ioniq fin da subito o riscontrato dei rumori in frenata.. Pastiglie difettose che tutt'ora ho.. in concessionaria mi dico che sia normale....dopo il primo tagliando dei 15000km sento dei ruomori non Belli in frenata sia che sia soft o decisa...sento dei Cra Cra dal cambio tipo come se impazzisse il selettore delle marce. Avendo una doppia frizione non dovrebbe sentirsi gli innesti delle marce rumorisi di ferraglia..Sia in scalata che in ripartenza..veloce o lenta che sia..lo Riportata in Concessionaria è Continuano ha dirmi che è Tutto Normale!! Io ho appena demolito la Prius con 426000km pensano di parlare con un cretino!! Comunque Parlando con altri tassisti con la ioniq con molti più km della mia.. non anno mai riscontrato questi problemi..
2 Domande;
1 Sono Lunico con La Hyundai Ioniq 1.6 Ibrida confort con problemi simi?
2 C'è Una Officina Autorizzata Hyundai in milano ho interland oltre la Gerli Auto.. Che Mi possa risolvere ora questi piccoli diffetti..prima che diventino problemi ?? Grazie
Buon Sabato a Tutti!!
Io ho una Ioniq di 11 mesi e 30000 km sono di Lecco, ti posso consigliare se vuoi la concessionaria dov’è l'ho presa io cioè l’autorino di Valmadrera. Se fosse interessato magari posso accennare qualcosa al venditore da cui ho comprato la macchina.
Buona serata