Antonio714
Nuovo utente
- Registrato
- 1 Feb 2025
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- TUCSON DIESEL IBRIDA
- Anno
- 2024
Buongiorno a tutti, ho appena ritirato una nuova Tucson Diesel Ibrida.
Non riesco in nessun modo ad attivare il servizio Bluelink tramite app.
Ho regolarmente collegato lo smartphone tramite bluetooth e funziona regolarmente anche con android auto.
Ma quando tento di avviare la registrazione del servizio bluelink sul display appare il messaggio che evidenzia problemi di rete.
Nell'app bluelink dello smartphone invece compare il messaggio "la connessione di questa vettura è instabile (5001)"
Lunedì proverò a sentire l'assistenza. Per caso a qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie e un saluto a tutti.
Non riesco in nessun modo ad attivare il servizio Bluelink tramite app.
Ho regolarmente collegato lo smartphone tramite bluetooth e funziona regolarmente anche con android auto.
Ma quando tento di avviare la registrazione del servizio bluelink sul display appare il messaggio che evidenzia problemi di rete.
Nell'app bluelink dello smartphone invece compare il messaggio "la connessione di questa vettura è instabile (5001)"
Lunedì proverò a sentire l'assistenza. Per caso a qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie e un saluto a tutti.