• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Problemi con Bluelink

Antonio714

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON DIESEL IBRIDA
Anno
2024
Buongiorno a tutti, ho appena ritirato una nuova Tucson Diesel Ibrida.
Non riesco in nessun modo ad attivare il servizio Bluelink tramite app.
Ho regolarmente collegato lo smartphone tramite bluetooth e funziona regolarmente anche con android auto.
Ma quando tento di avviare la registrazione del servizio bluelink sul display appare il messaggio che evidenzia problemi di rete.
Nell'app bluelink dello smartphone invece compare il messaggio "la connessione di questa vettura è instabile (5001)"
Lunedì proverò a sentire l'assistenza. Per caso a qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie e un saluto a tutti.

Buongiorno a tutti, ho da poco ritirato una nuova Tucson Diesel Ibrida.
Non riesco in nessun modo ad attivare il servizio Bluelink tramite app.
Ho regolarmente collegato lo smartphone tramite bluetooth e funziona regolarmente anche con android auto.
Ma quando tento di avviare la registrazione del servizio bluelink sul display appare il messaggio che evidenzia problemi di rete.
Nell'app bluelink dello smartphone invece compare il messaggio "la connessione di questa vettura è instabile (5001)"
Lunedì proverò a sentire l'assistenza. Per caso a qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie e un saluto a tutti.

Allegati

• screenshot 2.jpg
    screenshot 2.jpg
    65,5 KB · Visite: 0
  • 20250207_161353.jpg
    20250207_161353.jpg
    115,4 KB · Visite: 0
A me dissero di scaricarmi da solo l'app del bluelink e di creare l'account prima di ritirare la macchina, poi il giorno del ritiro finirono di configurarmela loro: con te non l'hanno fatto?

Vediamo se altri sanno aiutarti a risolvere da solo, altrimenti in assistenza dovrebbero aiutarti senza problemi

A me dissero di scaricarmi da solo l'app del bluelink e di creare l'account prima di ritirare la macchina, poi il giorno del ritiro finirono di configurarmela loro: con te non l'hanno fatto?

Vediamo se altri sanno aiutarti a risolvere da solo, altrimenti in assistenza dovrebbero aiutarti senza problemi
Ciao e grazie per la risposta.
L'auto è un noleggio a lungo termine. Ho provato a contattare l'assistenza clienti di Hyundai allegando tutte le foto con i messaggi di errore. Sto aspettando che mi rispondano. Comunque quando l'ho ritirata non mi hanno detto niente in merito all'app bluelink.

A me in concessionaria dissero che c'era disponibile l'applcazione Bluelink, quindi ancor prima di ritirare la vettura, me la sono scaricata sul telefono e configurata, poi autonomamente con calma l'ho collegata e attivata tramite il display del cruscotto e da allora non ho mai avuto alcun tipo di problema di collegamento, quindi purtroppo non ti so aiutare a risolvere questo problema di comunicazione tra gli apparecchi, spero sia solo un problema di configurazione, magari aggiornando il programma si risolve.

Indietro
Alto Basso