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strumentazione Problemi con Bluelink

Antonio714

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Milano MI
Auto ed Allestimento
TUCSON DIESEL IBRIDA
Anno
2024
Buongiorno a tutti, ho appena ritirato una nuova Tucson Diesel Ibrida.
Non riesco in nessun modo ad attivare il servizio Bluelink tramite app.
Ho regolarmente collegato lo smartphone tramite bluetooth e funziona regolarmente anche con android auto.
Ma quando tento di avviare la registrazione del servizio bluelink sul display appare il messaggio che evidenzia problemi di rete.
Nell'app bluelink dello smartphone invece compare il messaggio "la connessione di questa vettura è instabile (5001)"
Lunedì proverò a sentire l'assistenza. Per caso a qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie e un saluto a tutti.
 
Buongiorno a tutti, ho da poco ritirato una nuova Tucson Diesel Ibrida.
Non riesco in nessun modo ad attivare il servizio Bluelink tramite app.
Ho regolarmente collegato lo smartphone tramite bluetooth e funziona regolarmente anche con android auto.
Ma quando tento di avviare la registrazione del servizio bluelink sul display appare il messaggio che evidenzia problemi di rete.
Nell'app bluelink dello smartphone invece compare il messaggio "la connessione di questa vettura è instabile (5001)"
Lunedì proverò a sentire l'assistenza. Per caso a qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie e un saluto a tutti.
 

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A me dissero di scaricarmi da solo l'app del bluelink e di creare l'account prima di ritirare la macchina, poi il giorno del ritiro finirono di configurarmela loro: con te non l'hanno fatto?

Vediamo se altri sanno aiutarti a risolvere da solo, altrimenti in assistenza dovrebbero aiutarti senza problemi
 
A me dissero di scaricarmi da solo l'app del bluelink e di creare l'account prima di ritirare la macchina, poi il giorno del ritiro finirono di configurarmela loro: con te non l'hanno fatto?

Vediamo se altri sanno aiutarti a risolvere da solo, altrimenti in assistenza dovrebbero aiutarti senza problemi
Ciao e grazie per la risposta.
L'auto è un noleggio a lungo termine. Ho provato a contattare l'assistenza clienti di Hyundai allegando tutte le foto con i messaggi di errore. Sto aspettando che mi rispondano. Comunque quando l'ho ritirata non mi hanno detto niente in merito all'app bluelink.
 
A me in concessionaria dissero che c'era disponibile l'applcazione Bluelink, quindi ancor prima di ritirare la vettura, me la sono scaricata sul telefono e configurata, poi autonomamente con calma l'ho collegata e attivata tramite il display del cruscotto e da allora non ho mai avuto alcun tipo di problema di collegamento, quindi purtroppo non ti so aiutare a risolvere questo problema di comunicazione tra gli apparecchi, spero sia solo un problema di configurazione, magari aggiornando il programma si risolve.
 
Dunque ho portato l'auto in Assistenza Hyundai. Dopo una giornata me l'hanno riconsegnata dicendomi che dovrò riportarla per lasciarla qualche giorno, sperando che possano darmi un'auto di cortesia. Dicono che potrebbe essere un problema sul collegamento dell'antenna.
Sto aspettando che mi richiamino per l'appuntamento. La prima esperienza Hyundai, per ora, non è positiva purtroppo.
 
Buonasera a tutti, io ho ritirato la mia nuova auto Tucson HEV e da subito ho avuto problemi con l’attivazione di Bluelink il quale dopo i vari reset ( sia quello del tasto da tenere premuto, sia quello del “concessionario” ) non sono riuscito a risolvere il problema. L’errore che mi da e’ VERIFICA LA CONNESSIONE DI RETE, trasmissione dati non riuscita. Connessione instabile. Avete idea o soluzioni per rimediare?
 
Buongiorno a tutti, ho appena ritirato una nuova Tucson Diesel Ibrida.
Non riesco in nessun modo ad attivare il servizio Bluelink tramite app.
Ho regolarmente collegato lo smartphone tramite bluetooth e funziona regolarmente anche con android auto.
Ma quando tento di avviare la registrazione del servizio bluelink sul display appare il messaggio che evidenzia problemi di rete.
Nell'app bluelink dello smartphone invece compare il messaggio "la connessione di questa vettura è instabile (5001)"
Lunedì proverò a sentire l'assistenza. Per caso a qualcuno è capitato qualcosa di simile ?
Grazie e un saluto a tutti.
Uguale a me.. ritirato la macchina ieri.. sono disperato
 
Ciao, hai risolto?
Se si, come?
Auto ritirata ieri, stesso problema, dovrò portarla da loro.
 
buonasera volevo chiedere se qualcuno è riuscito a risolvere con l'app bluelink dal 22 di marzo non si connette più con la mia i2o... volevo provare ad eliminare il veicolo delle impostazioni per fare il nuovo riconoscimento... ma va in erroe
 
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