• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi con garanzia

Pasquale2505

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
hyundai ix35
Buona sera ho acquistato Hyundai ix 35 nuova immatricolata in Belgio il 22/04/2016.Poi immatricolata in italia il 25/05/2016 ,quando vado in concessionaria Hyundai Picca Motors Foggia a fare il tagliando mi dicono questa vettura la garanzia parte dal 22/04/2014 perché è una vettura estera ma secondo me il concessionario ha sbagliato ha inserire i dati nel terminale.
 
Benvenuto nel forum
 
Si, benvenuto...

E grazie per la presentazione.
 
Ciao
Una telefonatina a Hyundai Italia?
Poi.. se la macchina fosse stata acquistata ad Aprile 2016 nel 2017 l'hai fatto il tagliando?
 
Ciao
Una telefonatina a Hyundai Italia?
Poi.. se la macchina fosse stata acquistata ad Aprile 2016 nel 2017 l'hai fatto il tagliando?
Si ho chiamato Hyundai Italia nel mese di ottobre 2017 e mi hanno risposto solo tre giorni fa mi hanno detto noi non possiamo aiutarti ne devi parlare con il concessionario Picca Motors .Ma ho fatto diverse telefonate al concessionario ma mi hanno risposto noi non ci centriamo,ne devi parlare con cassa madre.Per me e un azienda poco seria,e nella mia casa auto Hyundai non entrano piu'.
 
Ciao
Una telefonatina a Hyundai Italia?
Poi.. se la macchina fosse stata acquistata ad Aprile 2016 nel 2017 l'hai fatto il tagliando?
Si sono andato a fare il tagliando nel 2017 a km 28000
 
Se selezioni cosi le cose in casa tua non entreranno a breve nessun tipo di marca ;)
senti un altro concessionario, o il call center insistendo, Hyundai è e Hyundai rimane.

Ci sono delle normali procedure che vanno fatte, usatele... Se qualche pazzo non vuol lavorare incazzatevi, no?
Senti anche chi te l'ha venduta e definisco la cosa, si tratta cmq di Importazione, quindi quello potrebbe far pensare che ci siano impedimenti.

Anche la garanzia, parliamo di "logica": se è immatricolata nel 2016( lo dice il libretto)... Che significa garanzia dal 2014?

Il concessionario deve ritararsi un attimo, non Hyundai, non ti pare?

In ogni caso potremmo segnalare la cosa direttamente a Hyundai, ma è un servizio che stiamo approntando solo per i soci premium.
 
Se selezioni cosi le cose in casa tua non entreranno a breve nessun tipo di marca ;)
senti un altro concessionario, o il call center insistendo, Hyundai è e Hyundai rimane.

Ci sono delle normali procedure che vanno fatte, usatele... Se qualche pazzo non vuol lavorare incazzatevi, no?
Senti anche chi te l'ha venduta e definisco la cosa, si tratta cmq di Importazione, quindi quello potrebbe far pensare che ci siano impedimenti.

Anche la garanzia, parliamo di "logica": se è immatricolata nel 2016( lo dice il libretto)... Che significa garanzia dal 2014?

Il concessionario deve ritararsi un attimo, non Hyundai, non ti pare?

In ogni caso potremmo segnalare la cosa direttamente a Hyundai, ma è un servizio che stiamo approntando solo per i soci premium.
Secondo la mia ignoranza lo sbaglio e stato fatto dal concessionario, io gli ho chiesto da che giorno e partita la garanzia,lui mi ha risposto dal 22/04/2014 .Ma io mi domando se la macchina e stata immatricolata per la prima volta il 22/04/2016 perche sta coincidenza che la garanzia parte dal 22/04/2014 lui non mi sa rispondere.La concessionaria ha sbagliato ha inserire l'anno di immatricolazione nel sistema ma non lo vogliono ammettere .
 
Secondo la mia ignoranza lo sbaglio e stato fatto dal concessionario, io gli ho chiesto da che giorno e partita la garanzia,lui mi ha risposto dal 22/04/2014 .Ma io mi domando se la macchina e stata immatricolata per la prima volta il 22/04/2016 perche sta coincidenza che la garanzia parte dal 22/04/2014 lui non mi sa rispondere.La concessionaria ha sbagliato ha inserire l'anno di immatricolazione nel sistema ma non lo vogliono ammettere .
Io di telefonate ne ho fatto minimo 500, alla fine mi sono scocciato, mi hanno perso come cliente .Gli faro anche una brutta pubblicità' grazie.
 
Se selezioni cosi le cose in casa tua non entreranno a breve nessun tipo di marca ;)
senti un altro concessionario, o il call center insistendo, Hyundai è e Hyundai rimane.

Ci sono delle normali procedure che vanno fatte, usatele... Se qualche pazzo non vuol lavorare incazzatevi, no?
Senti anche chi te l'ha venduta e definisco la cosa, si tratta cmq di Importazione, quindi quello potrebbe far pensare che ci siano impedimenti.

Anche la garanzia, parliamo di "logica": se è immatricolata nel 2016( lo dice il libretto)... Che significa garanzia dal 2014?

Il concessionario deve ritararsi un attimo, non Hyundai, non ti pare?

In ogni caso potremmo segnalare la cosa direttamente a Hyundai, ma è un servizio che stiamo approntando solo per i soci premium.
E vi vengo a dire che sono stato in concessionaria per dei problemi tipo raschiavetri porte ant. post. in piu rumore della frizione sapete cosa mi hanno risposto questi pezzi non sono in garanzia.
 
Si, però vorrei, sommessamente, ricordare che siamo in un thread di presentazione, non di doglianze....
 
Indietro
Alto Basso