• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi con la mia Hyundai i30

Mirko Pesce

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
I30 1.0T-GDI 120CV CONFORT
Ciao a tutti sono nuovo sul forum ho deciso di iscrivermi per trovare qualcuno che ha il mio stesso problema con la hyundai i30. Ho già letto qualcosa e riscontrato che due persone qua sul forum hanno lo stesso problema. Possiedo una Hyundai i30 120 cv 1.0 t e partendo da fermo in accellerazione tra i 1500 e i 3000 giri , la macchina ha dei sobbalzi e poi un vuoto che durano pochi secondi(come trattenuta)e poi si riprende come (rilasciata ) da qualcosa. Ho già sentito Hyundai Italia e il concessionario ma con esiti negativi , per loro la macchina è nei parametri ed funzionante ,hanno provato solo a cambiare le candele ma risolvendo niente.
 
Sei partito alla grande,poi ti sei perso con le domande. Tutte le varie questioni vanno trattate nelle apposite sez.dell'auto ;)
 
Ciao a tutti sono nuovo sul forum ho deciso di iscrivermi per trovare qualcuno che ha il mio stesso problema con la hyundai i30. Ho già letto qualcosa e riscontrato che due persone qua sul forum hanno lo stesso problema. Possiedo una Hyundai i30 120 cv 1.0 t e partendo da fermo in accellerazione tra i 1500 e i 3000 giri , la macchina ha dei sobbalzi e poi un vuoto che durano pochi secondi(come trattenuta)e poi si riprende come (rilasciata ) da qualcosa. Ho già sentito Hyundai Italia e il concessionario ma con esiti negativi , per loro la macchina è nei parametri ed funzionante ,hanno provato solo a cambiare le candele ma risolvendo niente.
Benvenuto.
Problema ostico da risolvere, che affligge diverse Hyundai, soprattutto a 4 cilindri (compresa la mia i20, anche se in forma più lieve della tua mi pare di capire).
Come ti hanno già suggerito, ri-posta nella sezione del forum dedicata alla i30 (se hai la versione 2017 il link è qui sotto), avrai più possibilità di trovare qualche risposta utile:

https://www.hyundai-club.eu/threads/problema-in-partenza-con-la-mia-i30.26185/
 
Sei partito alla grande,poi ti sei perso con le domande. Tutte le varie questioni vanno trattate nelle apposite sez.dell'auto ;)
Mi sono fatto prendere un po troppo dal mio problema e non sapevo dove scrivere
 
:welcome1: ad un altro Piemontese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso