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Problemi connessione Bluetooth

Gb65

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Auto ed Allestimento
HIUNDAY KONA 1000 T-GDI 120 CV - BENZINA
Qualche giorno fa avevo già segnalato problemi quando ascolto musica in auto dal mio telefono tramite Bluetooth.

Al contrario l’utilizzo del telefono in viva voce funziona benissimo.


Il problema non si è risolto !


L’officina mi ha detto che stanno attendendo istruzioni dalla casa


Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
 
Qualche giorno fa avevo già segnalato problemi quando ascolto musica in auto dal mio telefono tramite Bluetooth.
Al contrario l’utilizzo del telefono in viva voce funziona benissimo.
Il problema non si è risolto !
L’officina mi ha detto che stanno attendendo istruzioni dalla casa
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?
Ciao, il tuo primo messaggio era nella sezione "presentazioni", per quello non ha avuto molto seguito. Questo secondo invece direi di spostarlo nella sezione specifica della Kona, dato che ogni modello ha uno stereo multimediale diverso.
In attesa di riscontri da altri utenti sarebbe interessante sapere quale preciso modello di smartphone possiedi e quali sono nel dettaglio i problemi che rilevi!
 
Si, ho lo stesso problema: non funziona bene lo streaming audio, si interrompe di frequente, quando riprende spesso "gracchia". Il telefono A8 funziona bene con altri dispositivi BT ad esempio con interfono casco per moto - 2 modelli diversi... e no, purtroppo non ho trovato ancora una soluzione. Ne parlerò al concessionario al controllo dei 5K Km.
 
Stesso problema non risolto. Penso che si debba solo pregare che risolvano con un aggiornamento sw
 
Ciao, il tuo primo messaggio era nella sezione "presentazioni", per quello non ha avuto molto seguito. Questo secondo invece direi di spostarlo nella sezione specifica della Kona, dato che ogni modello ha uno stereo multimediale diverso.
In attesa di riscontri da altri utenti sarebbe interessante sapere quale preciso modello di smartphone possiedi e quali sono nel dettaglio i problemi che rilevi!

Il modello auto è il seguente
HIUNDAY KONA 1000 T-GDI 120 CV - BENZINA

Per quanto riguarda i telefoni funziona male sia con iPhone 8 che iPhone X

Dall’oggici Mi dicono che occorre scaricare un aggiornamento al momento non disponibile perché quello fornito ha generato altri problemi
 
Il modello auto è il seguente
HIUNDAY KONA 1000 T-GDI 120 CV - BENZINA

Per quanto riguarda i telefoni funziona male sia con iPhone 8 che iPhone

E pensare che domani avevo intenzione di chiamare il concessionario per chiedergli come mai non avevano trovato una soluzione essendo passati "appena 5 mesi" da quando avevo segnalato questo malfunzionamento:(:(
 
Qualche giorno fa avevo già segnalato problemi quando ascolto musica in auto dal mio telefono tramite Bluetooth.
Sul mio Android vedo, quando mi collego alla Kona, che il volume si reimposta a metà.

Quindi dovresti provare ad aumentare il volume del telefono.
Da Android 9 dovrebbero risolvere questa cosa noiosa, facendo in modo che il telefono si ricordi il volume impostato per ogni dispositivo collegato.

Comunque facci sapere se così va.
 
E pensare che domani avevo intenzione di chiamare il concessionario per chiedergli come mai non avevano trovato una soluzione essendo passati "appena 5 mesi" da quando avevo segnalato questo malfunzionamento:(:(
Sei riuscito a risolvere il problema? A me continuano a dire che non è ancora disponibile l’aggiornamento
Sinceramente mi sembra impossibile !
 
Aggiornamento sulla situazione bluetooth. Ieri pomeriggio sono passato in Conc. (onlyhyu largo luchino visconti Roma) dove in circa mezz'ora mi ha installato un aggiornamento sw sul sistema multimediale (kona confort senza navigatore) ed ora ascolto musica con il BT del cellulare (samsung s6) perfettamente. Mi ha confermato che la Hyundai aveva inviato uno specifico richiamo per il problema.
Saluti
 
ma se non andiamo noi non ci chiamano??? assurdo veramente.. anche a me risulta dal n telaio che devo fare aggiornamento software e iniettori.. mi sa che se aspetto loro divento vecchia
 
Un richiamo diventa ufficiale quando ti mandano a casa una raccomandata con AR.

Si tratta, in tal caso, di controlli o sostituzioni di elementi che possono creare gravi problemi di sicurezza.

Tutto il resto, e tra questo gli aggiornamenti dell'infotaiment, non essendo indispensabili a requisiti minimi di usabilità del veicolo, viene effettuato alla prima occasione utile.

Tagliando o proprietario che passa in Conce a lamentarsi, ad esempio...
 
Si infatti sono passato io in conce per scrupolo personale dato che il richiamo se lo erano fatti tra di loro casa madre e conce. Almeno ho risolto ;)
 
Si infatti sono passato io in conce per scrupolo personale dato che il richiamo se lo erano fatti tra di loro casa madre e conce. Almeno ho risolto ;)

Se tutte le case costruttirici di automobili dovessero avvertire tutti i clienti di tutti gli aggiornamenti / correzioni / upgrade riguardanti tutti i modelli venduti ed in circolazione.... sai che caos.
Come diceva sopra @spiridione i clienti ricevono i richiami ufficiali solo ed esclusivamente per quegli interventi che riguardano in maniera diretta la sicurezza su strada.
Questi richiami avvengono tramite raccomandata.
Viene utilizzato il canale "raccomandata" perché, nel caso accada qualcosa all'auto di un cliente che non ha eseguito il richiamo, la casa costruttrice può dire "io ti avevo avvertito e tu non sei venuto".

Le officine (Hyundai e non) ricevono costantemente lettere, circolari e quant'altro, riguardante interventi da eseguire gratuitamente sulle autovetture dei clienti.
Interventi che possono riguardare aspetti vari di elettronica e meccanica da eseguire quando i clienti si presentano, ovvero 99 su 100 in occasione del tagliando.
Di solito all'accettazione del tagliando fanno un controllo dando il numero di telaio in pasto al sistema, per vedere se quella vettura necessita di un qualche intervento extra.
Io personalmente questo controllo lo chiedo quando prendo l'appuntamento, in modo di sapere se ci sono interventi che richiedono più tempo del solito, pezzi di ricambio, ecc...
 
Si infatti sono passato io in conce per scrupolo personale dato che il richiamo se lo erano fatti tra di loro casa madre e conce. Almeno ho risolto ;)

Daje.

Non è un richiamo. È un aggiornamento.
 
@Ile82: come hai fatto a sapere dal telaio che c'è un aggiornamento sw e iniettori?
 
Qualcun altro ha risolto il peoblema con aggiornamento? Prima di piantare un casino in concessionario vorrei avere piu si un risolto.
 
Stesso problema anche io.
 
Aggiornamento: chiamato in concessionaria e mi hanno detto che c'è l'aggiornamento per risolvere il problema. Appena potrò posterò il risultato
 
@Ile82: come hai fatto a sapere dal telaio che c'è un aggiornamento sw e iniettori?
ho dato il n di telaio a uno che lavora in hyundai e mi ha detto che risultavano aperte due azioni di servizio
 
C'è modo di aggiornare autonomamente il sistema infotainment? Dove si può trovare il firmware aggiornato?
 
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