• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi di elettronica

alessio88i10

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 10 2014 login a/t
Ciao a tutti ho una i10 1.0 login adattata per la guida di diversamente abili da 9 mesi e gia mi da problemi a livello di elettronica. Sono piu o meno 10 giorni che improvvisamente si accende la spia dell'anomalia motore in marcia e perde potenza. L'ho portata in officina circa due mesi fa e dopo qualche giorno sono andato a riprenderla e mi hanno detto che l'avevano provata e il problema non si è ripresentato . Questa mattina oltre all'accensione della spia dell'avaria motore si è accesa anche quella arancione dello slittamento dopo che ho preso un dosso artificiale. Secondo voi perché da questi problemi?

Quello dello slittamento è inerente al sistema abs, che gestisce tutto.
La centralina abs è molto sensibile, un problema infido quanto difficile da trovare è inerente al serraggio di un polo della batteria.
Solo chi ci ha sbattuto la faccia (come me impazzendoci) può venirgli in mente.
Controlla il serraggio della batteria, se lo trovi non perfettamente serrato potrebbe essere quello.

E' un'ipotesi ma visto che a me e ad altri è successo perchè non escluderlo immediatamente? :)
Facci sapere.

QUOTE="MasterPc, post: 209583, member: 4"]Quello dello slittamento è inerente al sistema abs, che gestisce tutto.
La centralina abs è molto sensibile, un problema infido quanto difficile da trovare è inerente al serraggio di un polo della batteria.
Controlla il serraggio della batteria, se lo trovi non perfettamente serrato potrebbe essere quello.

E' un'ipotesi ma visto che a me e ad altri è successo perchè non escluderlo immediatamente? :)
Facci sapere.[/QUOTE]
Grazie ci proverò

E
Quello dello slittamento è inerente al sistema abs, che gestisce tutto.

Facci sapere.

E riguardo all'avaria motore?

Indietro
Alto Basso