FabriFolle
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- ix 35 xpossible
Salve a tutti. Ho acquistato la mia ix 35 x possible nel 2013. Da subito ho notato che l'autoradio-navigatore quando c'è molta luce esternamente, è impossibile vedere sul monitor dello stesso. Ho contattato anche la hyundai per far presente il problema......ma guarda un pò l'auto nasce così e non possono farci niente. Ho chiesto anche la sostituzione con quello ad alta visibilità, naturalmente aggiungendo la differenza......neanche così, lo devo acquistare nuovo di zecca. Mi hanno chiesto circa 1300 €, ovviamente ho detto di no.
Girando qua e la ho trovato quello che fa x me, navigatore, autoradio, tv dvd, 3G, comandi al volante, ingresso retrocamera etc.... a soli 500 € circa, una bella differenza. Il bello che è anche android, quindi posso collegarmi e scaricarmi ciò che voglio.......che ne dite?
Qualcuno ha già fatto la sostituzione dello stesso, fatemi sapere, grazie a tutti,
Girando qua e la ho trovato quello che fa x me, navigatore, autoradio, tv dvd, 3G, comandi al volante, ingresso retrocamera etc.... a soli 500 € circa, una bella differenza. Il bello che è anche android, quindi posso collegarmi e scaricarmi ciò che voglio.......che ne dite?
Qualcuno ha già fatto la sostituzione dello stesso, fatemi sapere, grazie a tutti,