• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi di potenza dopo prima assistenza

Jackal

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7
Buona sera a tutti

Sono nuovo del forum e un piacere essere qui. In realtà io ho un problemino con la mia nuova Tucson xpossible 1.7 crdi , dopo nemmeno 30 giorni di vita vedo accendersi la spia avaria motore la macchina va in protezione e sono costretto a portarla in assistenza. Vado il giorno dopo a ritirarla e mi dice il capomeccanico " abbiamo sostituito il depimetro difettoso capita " tutto in garanzia obbiamente fin qui tutto bene, dopo pochi km mi accorgo il giorno stesso che arrivando alla quinta marcia la macchina rende meno non raggiungendo più i km che faceva in precedenza cosa molto evidente tra l'altro. Chiamo l'assistenza parlo con il capo officina e lui quasi tutto titubante " e impossibile noi alla sua macchina non ci abbiamo fatto nulla più del dovuto" in parole povere non mi supera i 160-165 km ma più Che altro la mancanza della vivacità in quinta e la cosa evidente . a qualcuno e mai capitato qualcosa del genere?

benvenuto. sono in molti che dopo il tagliando (esempio), si son trovati con l'auto diversa da prima. cmq cerca nelle sezioni tucson.

benvenuto. sono in molti che dopo il tagliando (esempio), si son trovati con l'auto diversa da prima. cmq cerca nelle sezioni tucson.

Perdonami come faccio a cercare nella sezione?

Perdonami come faccio a cercare nella sezione?

Ciao @Jackal , ben arrivato,......:):):)

per cercare nella sessione devi entrare dalla pagina "forum" nella sessione dedicata al tuo modello,
oppure più semplicemente digitando nel riquadrino in alto con scritto cerca,
alla tua destra alcune parole chiave della tua ricerca, tipo: " tucson problemi potenza motore"
e cliccare per avere visibilità delle varie discussioni sul forum.

Se hai problemi, chiedi pure qualcuno o un moderatore di daranno sicuramente aiuto.....

Benvenuto!
chiedi se hanno fatto qualche aggiornamento alla centralina.

Indietro
Alto Basso