• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

meccanica Problemi freni Tucson 2023

Diagnosi finale, pompa dei freni sensore dei freni e trasmissione da cambiare, vediamo come andrà a finire

Diagnosi finale, pompa dei freni sensore dei freni e trasmissione da cambiare, vediamo come andrà a finire
Perdonami, ma quanti km ha la tua auto? Ti hanno dato l'auto sostitutiva?

Cioè, anche la trasmissione?
E che c'entra con i freni?

Perdonami, ma quanti km ha la tua auto? Ti hanno dato l'auto sostitutiva?
13300 km, si me l’hanno data, ne ho diritto per 5 gg minimo e poi l’officina può prolungare il noleggio, già fatto due volte

Cioè, anche la trasmissione?
E che c'entra con i freni?
Non ne ho idea, cos’i mi ha detto il meccanico, è che non sanno da cosa sia dovuto al guasto ed essendo in garanzia cambiano tutto secondo me

Scusate, non sono molto pratico, ho provato a controllare se altri avessero avuto il mio problema, ma non ho trovato nulla, stasera mentre tornavo a casa la macchina a un certo punto non frenava più, il freno era duro come da spenta, la fortuna mi ha assistito, ero lontano dalla macchina che mi precedeva e andavo piano, spento e riacceso nulla, sono arrivato a casa a passo d’uomo e ho chiamato il carro attrezzi che è venuto a prenderla. Nei giorni scorsi mentre andava tre quattro volte mi si era spento il quando strumenti, non mi era piaciuto molto. Ora come mi dovrei comportare? E se mi fosse successo in autostrada e mi fossi ammazzato? Ho anche famiglia, chi avrebbe pensato che erano stati i freni e non io a distrarmi. Ho mandato intanto una Pec a Hyundai reclami, speriamo mi rispondano. Modello 1500 benzina cambio automatico.
Stessa cosa identica con la frenata solo che a me e successo in autostrada al casello, per fortuna anche qui non e successo niente ma ho dovuto tirare il freno a mano, ha avuto risposta dalla hyundai? grazie a tutti.

Stessa cosa identica con la frenata solo che a me e successo in autostrada al casello, per fortuna anche qui non e successo niente ma ho dovuto tirare il freno a mano, ha avuto risposta dalla hyundai? grazie a tutti.
Perdona la domanda, ma per "tirare il freno a mano" intendi che hai premuto il pulsante "P" o in una tucson del 2020 c'era ancora la leva "vecchia maniera"?

Perdona la domanda, ma per "tirare il freno a mano" intendi che hai premuto il pulsante "P" o in una tucson del 2020 c'era ancora la leva "vecchia maniera"?
Non confondiamo il freno a meno con la posizione P del cambio, non c'entrano nulla.

Tutte le auto del mondo hanno il freno di stazionamento, che sia a leva meccanica, a pedale o elettronico con manettino.

Non confondiamo il freno a meno con la posizione P del cambio, non c'entrano nulla.

Tutte le auto del mondo hanno il freno di stazionamento, che sia a leva meccanica, a pedale o elettronico con manettino.
Certo. Mi sono espresso male: io ho il cambio manuale. Per attivare il freno di stazionamento devo premere il pedale del freno e agire sul pulsante con una "P" sopra.

Certo. Mi sono espresso male: io ho il cambio manuale. Per attivare il freno di stazionamento devo premere il pedale del freno e agire sul pulsante con una "P" sopra.
in tal caso non è "premere" ma "sollevare" il tastino con P sopra.

Io sono stato richiamato dalla casa madre(hyundai) lo scorso anno per una possibile avaria al sistema frenante!!

Indietro
Alto Basso