Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami, ma quanti km ha la tua auto? Ti hanno dato l'auto sostitutiva?Diagnosi finale, pompa dei freni sensore dei freni e trasmissione da cambiare, vediamo come andrà a finire
Cioè, anche la trasmissione?Diagnosi finale, pompa dei freni sensore dei freni e trasmissione da cambiare, vediamo come andrà a finire
13300 km, si me l’hanno data, ne ho diritto per 5 gg minimo e poi l’officina può prolungare il noleggio, già fatto due voltePerdonami, ma quanti km ha la tua auto? Ti hanno dato l'auto sostitutiva?
Non ne ho idea, cos’i mi ha detto il meccanico, è che non sanno da cosa sia dovuto al guasto ed essendo in garanzia cambiano tutto secondo meCioè, anche la trasmissione?
E che c'entra con i freni?
Stessa cosa identica con la frenata solo che a me e successo in autostrada al casello, per fortuna anche qui non e successo niente ma ho dovuto tirare il freno a mano, ha avuto risposta dalla hyundai? grazie a tutti.Scusate, non sono molto pratico, ho provato a controllare se altri avessero avuto il mio problema, ma non ho trovato nulla, stasera mentre tornavo a casa la macchina a un certo punto non frenava più, il freno era duro come da spenta, la fortuna mi ha assistito, ero lontano dalla macchina che mi precedeva e andavo piano, spento e riacceso nulla, sono arrivato a casa a passo d’uomo e ho chiamato il carro attrezzi che è venuto a prenderla. Nei giorni scorsi mentre andava tre quattro volte mi si era spento il quando strumenti, non mi era piaciuto molto. Ora come mi dovrei comportare? E se mi fosse successo in autostrada e mi fossi ammazzato? Ho anche famiglia, chi avrebbe pensato che erano stati i freni e non io a distrarmi. Ho mandato intanto una Pec a Hyundai reclami, speriamo mi rispondano. Modello 1500 benzina cambio automatico.
Perdona la domanda, ma per "tirare il freno a mano" intendi che hai premuto il pulsante "P" o in una tucson del 2020 c'era ancora la leva "vecchia maniera"?Stessa cosa identica con la frenata solo che a me e successo in autostrada al casello, per fortuna anche qui non e successo niente ma ho dovuto tirare il freno a mano, ha avuto risposta dalla hyundai? grazie a tutti.
Non confondiamo il freno a meno con la posizione P del cambio, non c'entrano nulla.Perdona la domanda, ma per "tirare il freno a mano" intendi che hai premuto il pulsante "P" o in una tucson del 2020 c'era ancora la leva "vecchia maniera"?
Certo. Mi sono espresso male: io ho il cambio manuale. Per attivare il freno di stazionamento devo premere il pedale del freno e agire sul pulsante con una "P" sopra.Non confondiamo il freno a meno con la posizione P del cambio, non c'entrano nulla.
Tutte le auto del mondo hanno il freno di stazionamento, che sia a leva meccanica, a pedale o elettronico con manettino.
in tal caso non è "premere" ma "sollevare" il tastino con P sopra.Certo. Mi sono espresso male: io ho il cambio manuale. Per attivare il freno di stazionamento devo premere il pedale del freno e agire sul pulsante con una "P" sopra.
Io sono stato richiamato dalla casa madre(hyundai) lo scorso anno per una possibile avaria al sistema frenante!!Stessa cosa identica con la frenata solo che a me e successo in autostrada al casello, per fortuna anche qui non e successo niente ma ho dovuto tirare il freno a mano, ha avuto risposta dalla hyundai? grazie a tutti.