• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

trasmissione Problemi frizione hyundai Tucson 2023

francesco antonio

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson mild hybrid 1.6
Anno
2023
Ho acquistato fine 2023 una Hyundai Tucson 1.6 mild Hybrid 48v Xtech di cui sono profondamente scontento. Secondo me la macchina presenta problemi di frizione: quando parto da fermo (al semaforo o in salita) sembra balbettare e il cambio di marcia tra prima e seconda non è mai fluido, sembra avere un calo di potenza. La frizione stacca molto alta e nonostante guidi da 35 anni, sembro uno alle prime armi....stesso problema, se non peggio, quando mi capita di fare retromarcia in salita, qui addirittura ho rischiato di bruciare la frizione...ho fatto il tagliando in concessionaria a Salerno lamentando i suddetti problemi , mi hanno assicurato di aver fatto tutti i test ma nulla è migliorato...mi sa che è proprio questo modello che è nato male ...tornando indietro non la ricomprerei.

molte hyundai soffrono purtroppo di problemi alla frizione.
il sistema ibrido, per quanto il tuo sia molto leggero, dovrebbe aiutare a mitigare il problema in partenza.
hai sentito il concessionario?
hai 5 anni di garanzia, e _spesso_ la casa madre interviene sostituendo gratuitamente le firzioni problematiche

Indietro
Alto Basso