• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi iniettori Gpl nuova i10 anno 2014

Davide83

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
i10 Gpl
Buon pomeriggio a tutti e vi ringrazio comunque della disponibilità che mi date scrivendo il mio problema nel forum.
Premetto che non ho mai avuto problemi con questa favolosa macchina, ottima per la città...di punto in bianco però azionando il gas, si spegne immediatamente. Questo avviene solo con il gas, a benzina invece v benissimo.
Essendo passati 4 anni ed avendo ancora un anno di garanzia la porto immediatamente alla concessionaria dove l'ho comprata.
Fatte varie diagnosi la centralina non dava nessun errore...smontati quindi gli iniettori si accorgono che c'è uno strano liquido che sembra acetone.
A detta loro, la sostituzione degli iniettori non é in garanzia, quindi la spesa è totalmente a mio carico.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Grazie ancora dell'attenzione.

Buon pomeriggio a tutti e vi ringrazio comunque della disponibilità che mi date scrivendo il mio problema nel forum.
Premetto che non ho mai avuto problemi con questa favolosa macchina, ottima per la città...di punto in bianco però azionando il gas, si spegne immediatamente. Questo avviene solo con il gas, a benzina invece v benissimo.
Essendo passati 4 anni ed avendo ancora un anno di garanzia la porto immediatamente alla concessionaria dove l'ho comprata.
Fatte varie diagnosi la centralina non dava nessun errore...smontati quindi gli iniettori si accorgono che c'è uno strano liquido che sembra acetone.
A detta loro, la sostituzione degli iniettori non é in garanzia, quindi la spesa è totalmente a mio carico.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Grazie ancora dell'attenzione.
Benvenuto.
Premesso che la risposta della tua concessionaria non mi convince affatto (se la garanzia non copre questi guasti, allora a che serve?), ti conviene riscrivere tutto nella sezione del forum dedicata alla i10: avrai molta più visibilità e più risposte pertinenti

Benvenuto nel forum

Ciao e benvenuto fra noi. Anche per me è strano come ti abbiano risposto. Ma i tagliandi periodici li hai fatti presso di loro? Come ti ha indicato mister v vai nella sezione apposita, che sicuramente riceverai il necessario supporto.

Indietro
Alto Basso