• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Problemi quadro strumentazione Tucson 2024

Andrea.76

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai Full Hybrid
Anno
2024
Ciao, possiedo una Tucson Excellence 2024 Full Hybrid e a distanza di un paio di mesi dal ritiro ho iniziato ad avere problemi con il quadro strumenti che frequentemente si spegne e dopo qualche secondo si riaccende e la stessa cosa succede anche con Head Up display. Ho portato l’auto in concessionaria dove credo abbiano fatto un reset ma non hanno risolto il problema. Avvolte si accendono tutte le spie. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a tutti

Ciao... A me é successo un paio di volte, in movimento, per un paio di secondi, solo schermo guida: ho pensato stesse installando qualche aggiornamento. Comunque la macchina funzionava perfettamente. Speriamo bene

A me lo fa molto spesso anche se tutto apparentemente funziona. A febbraio ho fissato un altro appuntamento in concessionaria….. vedremo

Ciao lo fa anche a me parecchie volte sia il quadro strumenti che quello proiettato nel vetro. Portata in concessionaria a novembre e me l’hanno ridata i primi di gennaio. Hanno sostituito centralina quadro strumenti con conseguente azzeramento anche del chilometraggio.
Dopo 1000 km ha ripreso a dare il problema. Ora sto aspettando per riportargliela perché ho difficoltà. Fa anche altri difetti come potete vedere dalle foto.
Ho anche dei video.
Lo fa sia in movimento sia da fermo. A volte dà no Signal e quando si accendono tutte le luci rimangono accese anche dopo 30 minuti dallo spegnimento dell’auto.
Un vero porcaio!
Per non parlare del blocco delle telecamere appena ce un po’ di nebbia o pioggia……
È la mia quarta Tucson tengo a precisare.
Andrea
IMG_7554.pngIMG_7542.jpegIMG_7541.jpegIMG_7042.jpegIMG_7116.jpegIMG_7114.jpegIMG_7113.jpegIMG_7112.jpegIMG_7111.jpegIMG_6931.jpeg

Ultima modifica di un moderatore:
Sviluppi sulle questioni di cui sopra?

Indietro
Alto Basso