• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi spie fap e motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jramirez

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2023
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson Diesel
Anno
2017
Buongiorno a tutti io ho una Hyundai tucson 2017 motore 1.7 Diesel cambio manuale
Ho avuto problemi con la spia del fap ho fatto il lavaggio del filtro con una azienda a Bari il mecánico a montato il filtro e dopo di aver fatto 15 km spia accesa del fap e poi subito dopo la del motore , dopo ho cambio el censore c’è misura la presione del filtro e niente ai continua a accendersi la spia non so cosa fare c’è qualcuno c’è a vissuto la stessa cosa grazie
 
Benvenuto.
E' evidente il fatto che non hai letto il primo messaggio della sezione presentazioni


dove trovi alla fine del messaggio queste parole:

Inoltre invitiamo a leggere sempre nel regolamento:
Non fare un post di presentazione descrivendo il proprio problema: prima presentatevi, poi andate nella sezione del vostro modello.
L'infrazione di queste regole potrebbe provocare l'immediata chiusura dei thread sopracitati.


Ti invito a rifare la presentazione parlandoci di te e della tua auto.

La sezione del Forum dove si discute del tuo modello di auto é questa

e dove (purtroppo) troverai parecchie discussioni che parlano del problema del filtro antiparticolato, tipo questa


e tante altre

Quando sei nella sezione Tucson 2015 che ti ho linkato sopra, usa il tasto cerca in altro a destra nella fascia blu e usa le parole "spia FAP" e "cerca in questa sezione". Troverai tanto da leggere.

Ciao
Frengo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso