albertotucson
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
buongiorno! sono iscritto da pochi giorni.e vorrei porre alcune domande agli amici, ke come me possiedono una tucson dinamik alimentata benzina/GPL.purtroppo e dico purtroppo io sono rimasto un pò deluso. acquistata la macchina a febbraio 2009 percorsi km 7000 tenendo conto di tutti i rifornimenti di GPL ( conti fatti molto scrupolosamente) tirando un pò di somme la mia macchina riesce a consumare un litro di GPL percorrendo 6,5 Km tengo a precisare che questo calcolo è stato fatto su un percorso misto forse un pò più urbano e voglio precisare che l'avviamento avviene a benzina, quindi essendo pignoli ci sarebbe da aggiungere qualcosa in più.poi vorrei ancora dire che questa macchina è un pò chioccia e a parer mio non ha molta ripresa, in salita la seconda marcia è esuberante, e la terza muore.ma non voglio aggiungere altro poi ci risentiremo in seguito x altri argomenti. allora chiedo se risulta anche a voi una cosa del genere. ringrazio chi genitlmente voglia rispondermi e eventualmente farmi domande.saluti a tutti Alberto,,