• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

problemi vari:bluetooth, pezzi ricambio,consumi,volante che si spela.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ale2402

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyunday I 40 automatica
:x:ciao a tutti, ho percorso ormai 30.000 km con la mia I40 wagon automatica.

purtroppo un mese fa ho avuto un incidente danneggiando totalmente la parte anteriore dell'auto. attenzione ai pezzi di ricambio ( oltre ad essere costosissimi alcuni sono difficili da reperire in Europa addirittura ).
esempio costi: fanale completo oltre i 700€, coppia tergicristallo anteriori 93€.

consumi: più faccio km più consuma sono partito da nuova e facevo circa i 14kmxL sono arrivato a farne quasi 15 dopo 10000km poi progressivamente il tutto è peggiorato. oggi faccio a malapena i 12 andando piano e facendo molta autostrada sotto i 130km/h. in officina dicono che la centralina è a posto e non si spiegano il perchè.....(teoricamente dovrei fare più di 16kmxL).....bella fregatura. capita anche a voi?

possiedo un telefono Blackberry: avete anche voi problemi col bluetooth? una volta connesso manualmente il mio si disconnette di continuo e ogni volta bisogna reimpostarlo...assurdo: per chi non ha il kit navigatore non ci sono aggiornamenti disponibili....e come al solito in concessionaria ti dicono le faremo sapere.....sono 8 mesi che aspetto una risposta. capita anche a voi?

dopo 7 mesi si sta già spelando il volante, mi hanno detto che me lo sostituiscono...vediamo...

Provato di tutto, ma niente!

Ciao e benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia.
Ti invito a presentarti a tutti gli utenti nella apposita sezione che troverai a questo link: Presentazione nuovi arrivati!
Grazie e buon forum.

THD CHIUSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso