• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi vivavoce bluetooth

Spontini

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Salve, ho cercato tra le anomalie, ma ho trovato solo post vecchi. Io posseggo una Tucson del 2016 e un iphone XS. Ora da qualche giorno mentre sono al telefono in vivavoce nell'auto, la voce di ascolto va ad intermittenza. Inizialmente ho pensato fosse un problema di linea, poi invece scollegando lo smartphone con il bluetooth al telefono si sente bene. Ora non so se è un problema del telefono con l'aggiornamento a IOS 13.1 o se il problema è dell'auto.

la prima cosa da fare secondo me è provare a cancellare l'accoppiamento bluetooth telefono - auto e rifarlo.

Scarica la app bluetooth auto connect vedrai che risolvi

Eddai! Le gente esige risposte concrete e soddisfacenti:D:D:D!

La app la dovresti trovare anche per Apple e ti dovrebbe gestire in autonomia i codec del bluetooth

@Spontini.
Come promesso ho verificato: connesso stamattina iPhone 11, iOS 13.1.2.
Nessun problema audio

Io ho il medesimo problema con iPhone XR aggiornato ad IOS 13.1.2. In precedenza funzionava bene. I problemi sono unicamente con la comunicazione telefonica: ascoltando musica è tutto ok. In pratica in auto si sente la voce dell’altra persona a strappi e si perde 1 parola su tre. Con iPhone 6 IOS 12 di mia moglie tutto ok. Se qualcuno ha incontrato e risolto il problema si faccia sentire. Ovviamente ho già provato a cancellare e riaccoppiare il telefono e recettore le impostazioni di rete.
Grazie

Benvenuto nel club

Aggiornato a IOS 13.2, ma stesso problema. Qualcuno ha un iPhone XR e può darmi un feedback? Fyi In auto ho l’infotainment col display touch e retrocamera e comandi al volante.

Oggi ho scoperto che disattivando SDVC nelle impostazioni audio, il problema al Bluetooth scompare! Sapevatelo. ;-)

Anche a me identico problema, mi hanno addirittura sostituito in garanzia tutto il navi ma il problema persiste sia con iPhone 8 che con l’11 pro

Indietro
Alto Basso