dadomaka
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Arezzo AR
- Auto ed Allestimento
- Humday Santafè 2200
Buongiorno che tristezza il meccanico mi comunica che il volano della Hunday Santafe Autovettura è rotto prezzo €1.950 tutto il kit km 125.000 mi era rimasto il pedale della frizione sul fondo ,e per inserire le marce dovevo spostarlo con il piede vi aggiorno oppure ditemi cosa ho dimenticato a scrivervi il prezzo normale con tutto il lavoro?? Ma non mette gli originali costano un botto altre 1.000 in più deve configurare la centralina? Come ho letto sul web
Altra domamda perchè quando arriva a temperatura la macchina si scuote vibra appena accellero un pino che va su di giri non fa più quel tremolio molto fastidioso era il volano ( no credo )scusate la mia ignoranza in materia meccanica .
Adesso mi deve fare vedere devo postare le foto del volano?sempre se si può grazie a tutti anticipatamente vado dal meccanico c....tristezza!!
Altra domamda perchè quando arriva a temperatura la macchina si scuote vibra appena accellero un pino che va su di giri non fa più quel tremolio molto fastidioso era il volano ( no credo )scusate la mia ignoranza in materia meccanica .
Adesso mi deve fare vedere devo postare le foto del volano?sempre se si può grazie a tutti anticipatamente vado dal meccanico c....tristezza!!