• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Problemi volano humday santafe 2200

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dadomaka

Nuovo utente
Registrato
29 Ago 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Arezzo AR
Auto ed Allestimento
Humday Santafè 2200
Buongiorno che tristezza il meccanico mi comunica che il volano della Hunday Santafe Autovettura è rotto prezzo €1.950 tutto il kit km 125.000 mi era rimasto il pedale della frizione sul fondo ,e per inserire le marce dovevo spostarlo con il piede vi aggiorno oppure ditemi cosa ho dimenticato a scrivervi il prezzo normale con tutto il lavoro?? Ma non mette gli originali costano un botto altre 1.000 in più deve configurare la centralina? Come ho letto sul web
Altra domamda perchè quando arriva a temperatura la macchina si scuote vibra appena accellero un pino che va su di giri non fa più quel tremolio molto fastidioso era il volano ( no credo )scusate la mia ignoranza in materia meccanica .
Adesso mi deve fare vedere devo postare le foto del volano?sempre se si può grazie a tutti anticipatamente vado dal meccanico c....tristezza!!
 
bho ! io direi benvenuto
 
Il senso del messaggio è chiaro: il volano è rotto e costa tanto ripararlo. Ma l'auto ha solo 125.000 km, a occhio vale la pena aggiustarlo, è da valutare.
Comunque il danno al volano provocava tutti i malfunzionamenti riscontrati.
Forse sarebbe stato opportuno fare qualche controllo prima.

La discussione è stata chiusa, se vuoi continuare a parlare del tuo problema puoi scrivere nella sezione corretta che ti è stata indicata sopra, qua ci si presenta e basta!
un saluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso