albecrosa
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 12
- Provincia
- Cagliari CA
- Auto ed Allestimento
- Hyundai I40 SW 1.7 CRDi 136 Cv Confort cambio manuale
Salve ragazzi, inserisco questa discussione per capire se il mio problema si è presentato a qualcun altro......oppure se facilmente risolvibile. Da quando ho acquistato l'auto ho sempre avuto questo problema, praticamente quando effettuo una chiamata tramite comando vocale succede che lo schermo dello stereo si divide, da una parte lascia l'informazione della radio, del volume o dell orario (dipende in che posizione é lo stereo), dall'altra l'informazione della chiamata. Oltretutto ho notato che resta completamente bloccato (riscontrabile con l'orario che resta fermo) anche in chiusura della chiamata. Per ripristinare lo schermo devo spegnere il motore e riavviare. Il problema invece non compare se chiamo direttamente dal cellulare. Ho escluso che dipenda dal telefono perché lo fa con qualsiasi telefono, pensate che ci voglia qualche aggiornamento al software del bluethoot della radio, oppure se qualcuno avesse soluzioni, potrebbe indicarmele? Dovrò andare in concessionaria per il tagliando perché ancora in garanzia, ma secondo me é una di quelle cose che si può risolvere tranquillamente a casa, altrimenti interpellerò direttamente la casa. Lascio delle foto per rendere l'idea. Ciao e grazie!!!!]
Ultima modifica: