ms64
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Ciao a tutti mi chiamo Massimo e sono di Lugo di Romagna
Vi ho cercato per sottoporvi un problema che nessun meccanico meccatronico scienziato sembra in grado di risolvere
A seguito di rettifica si è verificato che il motore non andasse oltre i 3000 giri circa, cioè succedeva che a 140 tagliava la potenza
Questo limite è calato fino a 120, poi 90 km/h, che corrispondeva a circa 2000 g/min fino a che oggi va messa in moto e appena si accelera si spegne
I vari professionisti competenti:
- hanno sostituito, come diceva loro il computer, la sonda giri/motore e la sonda giri sull'albero a camme per la messa in moto
- L'oscilloscopio ha dato risultati quasi perfetti, quasi, per cui si è proceduto alla verifica che non vi fosse la rottura della chiavetta sull'albero della puleggia, ma invece era tutto a posto
Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei tanto grato
Buona serata
Massimo
Vi ho cercato per sottoporvi un problema che nessun meccanico meccatronico scienziato sembra in grado di risolvere
A seguito di rettifica si è verificato che il motore non andasse oltre i 3000 giri circa, cioè succedeva che a 140 tagliava la potenza
Questo limite è calato fino a 120, poi 90 km/h, che corrispondeva a circa 2000 g/min fino a che oggi va messa in moto e appena si accelera si spegne
I vari professionisti competenti:
- hanno sostituito, come diceva loro il computer, la sonda giri/motore e la sonda giri sull'albero a camme per la messa in moto
- L'oscilloscopio ha dato risultati quasi perfetti, quasi, per cui si è proceduto alla verifica che non vi fosse la rottura della chiavetta sull'albero della puleggia, ma invece era tutto a posto
Se riuscite a darmi una mano ve ne sarei tanto grato
Buona serata
Massimo