ugoboccini
Nuovo utente
- Registrato
- 11 Dic 2016
- Messaggi
- 12
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2016 xpossible
Buongiorno,
da un paio di giorni smanetto con l'infotenaiment della mia nuova Tucson 2021 Hybid e non riesco ad utilizzare pienamente il Blelnk.
Mi spiego.
Ho creato un profilo Hyundai abbinato al mio cel privato e l'ho utilizzato per attivare Bluelink su quel numero e con il numero di telaio della mia macchina. Bello ed utile.
Sarebbe ancor più utile se riuscissi a connettere il secondo profilo che ho crato connettendolo a Blue link così da avere un profilo per il lavoro ed uno privato.
Il problema è che se provo a connettere il secondo profilo su un secondo account hyundai, crato per l'occasione, non riesco a comlrtare la procededura con il secondo numero telefonico perché non accetta più il numero di telaio per la prima connessione.
Mi sembra di capire che il nmero di telaio può essere registrzto una sola volta con l'app ma allora come faccio a connettere un secondo profilo a Bluelin?
Sto provando a cercare un numero di assistenza tecnica per l'app ma non mi sembra rintracciabile.
Potete aiutarmi a risolvere il mio dilemma? Magari ci siete già arrivati a capire
Grazie
Ugo
da un paio di giorni smanetto con l'infotenaiment della mia nuova Tucson 2021 Hybid e non riesco ad utilizzare pienamente il Blelnk.
Mi spiego.
Ho creato un profilo Hyundai abbinato al mio cel privato e l'ho utilizzato per attivare Bluelink su quel numero e con il numero di telaio della mia macchina. Bello ed utile.
Sarebbe ancor più utile se riuscissi a connettere il secondo profilo che ho crato connettendolo a Blue link così da avere un profilo per il lavoro ed uno privato.
Il problema è che se provo a connettere il secondo profilo su un secondo account hyundai, crato per l'occasione, non riesco a comlrtare la procededura con il secondo numero telefonico perché non accetta più il numero di telaio per la prima connessione.
Mi sembra di capire che il nmero di telaio può essere registrzto una sola volta con l'app ma allora come faccio a connettere un secondo profilo a Bluelin?
Sto provando a cercare un numero di assistenza tecnica per l'app ma non mi sembra rintracciabile.
Potete aiutarmi a risolvere il mio dilemma? Magari ci siete già arrivati a capire
Grazie
Ugo