• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Profili portiere mod. 2007 e mod. 2010

misterdigex

Utente noto
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Vorrei acquistare questi profili cromati della KoreanAutoImport http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?products_id=6525 ma vengono indicati per il modello 2010!
Secondo me il gruppo portiere-terzo finestrino non è cambiato tra il modello 2010 ed il precedente 2007.
Qualcuno più aggiornato di me può confermare questa mia sensazione?
Lo so, potrei chiedere direttamente a KoreanAuto se vanno bene anche per il mod. 2007, ma mi fido moooolto di più degli amici del forum ;)!!

Vorrei acquistare questi profili cromati della KoreanAutoImport http://www.koreanautoimports.com/store/product_info.php?products_id=6525 ma vengono indicati per il modello 2010!
Secondo me il gruppo portiere-terzo finestrino non è cambiato tra il modello 2010 ed il precedente 2007.
Qualcuno più aggiornato di me può confermare questa mia sensazione?
Lo so, potrei chiedere direttamente a KoreanAuto se vanno bene anche per il mod. 2007, ma mi fido moooolto di più degli amici del forum ;)!!
Che tristezza....:( Neanche un accenno di risposta ad un "vecchio" del forum, nemmeno dai moderatori......:?:

Tirata d'orecchio?
Scherzo, in questi giorni sono poco presente x problemi personali...
Comunque la risposta al quesito è facile;
La SF 2010 ha subito modifiche ai paraurti, gruppi ottici posteriori, motorizzazioni, interni e dotazioni. Il corpo carrozzeria non ha subito modifiche sostanziali ne tanto meno le portiere, oggetto della tua domanda!

se ti puo' essere d'aiuto, i profili deflettori per i vetri anteriori PARIMOR MIXER vanno bene indifferentemente per la 2006 e per la 2010/2011 (esperienza personale ordinati modello 2006, messi du e ci stanno perfetti).
nella foto di Automotivepro ci sono tutte e due i modelli....quindi.....pero', ad ogni modo, scrivi a loro e con un poca di pazienza rispondono sempre.
ciao

Per non incorrere nella tremenda vendetta del global moderator dovrai postare alcune foto non appena li hai installati... ;)
Li ho appena ordinati....Al mio ritorno dalle ferie non mancherò:up:
P.S. Mi ha risposto KoreanAuto confermandomi (ma non avevo dubbi) che il gruppo portiere è lo stesso tra il My2007 ed il My2010!!

Indietro
Alto Basso