ispis
Utente Ben Noto
- Registrato
- 20 Apr 2009
- Messaggi
- 1.247
- Punteggio reazioni
- 199
- Provincia
- Venezia VE
- Auto ed Allestimento
- SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
AIUTO AIUTO!!!!
ciao a tutti
oggi la concessionaria mi ha consegnato il libretto di manutenzione della mia SF2010 import bulgaria.
il libretto e' bilingue (inglese-bulgaro) e riporta i dati del telaio e i miei dati.
ci sono delle schede con gli intervalli di manutenzione.
c'e' scritto che la garanzia vale 36 mesi senza limiti km
"Periodic Maintenance records
the service records on this and following pages have been designed to include the signature of your Authorized Hyundai Dealer representative or other repair establishments representative.....The periodical technical maintenance should be performed every 12 months or after achieving the driving distance fixed in the sales contract, whichever come first. Not fulfilling the periodic maintenance schedule leads to vehicle's warranty termination."
cioè: far timbrare la manutenzione secondo le scadenze dagli Autorizzati Hyundai o altri "repair establishments representative"
c'e' qualcuno che mi sa dire cosa si intende per "repair establishment representative".???
solo officine Hyundai o anche un'officina "seria" qualsiasi (per esempio del circuito BOSCH o altri circuiti)???
visto che la prima visita e' riportata a 1000km (mille!!!!) non so che fare (sono a quota 850km e nei prox giorni sforero')
francamente non capisco cosa possano vedere dopo 1000km (il gruppo VW lo fa a 5000km)
se c'e qualcuno che in base alla sua esperienza puo' darmi qualche indicazione......saro' grato fino all'eternità (si fa per dire....)
grazie a tutti
ciao a tutti
oggi la concessionaria mi ha consegnato il libretto di manutenzione della mia SF2010 import bulgaria.
il libretto e' bilingue (inglese-bulgaro) e riporta i dati del telaio e i miei dati.
ci sono delle schede con gli intervalli di manutenzione.
c'e' scritto che la garanzia vale 36 mesi senza limiti km
"Periodic Maintenance records
the service records on this and following pages have been designed to include the signature of your Authorized Hyundai Dealer representative or other repair establishments representative.....The periodical technical maintenance should be performed every 12 months or after achieving the driving distance fixed in the sales contract, whichever come first. Not fulfilling the periodic maintenance schedule leads to vehicle's warranty termination."
cioè: far timbrare la manutenzione secondo le scadenze dagli Autorizzati Hyundai o altri "repair establishments representative"
c'e' qualcuno che mi sa dire cosa si intende per "repair establishment representative".???
solo officine Hyundai o anche un'officina "seria" qualsiasi (per esempio del circuito BOSCH o altri circuiti)???
visto che la prima visita e' riportata a 1000km (mille!!!!) non so che fare (sono a quota 850km e nei prox giorni sforero')
francamente non capisco cosa possano vedere dopo 1000km (il gruppo VW lo fa a 5000km)
se c'e qualcuno che in base alla sua esperienza puo' darmi qualche indicazione......saro' grato fino all'eternità (si fa per dire....)
grazie a tutti