• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Promozione tagliando - Welcome Back Home

Essendo registrato come cliente con Tucson immatricolata nel 2015, mi è arrivata per email questa promozione

Vedi l'allegato 31391

Presente anche nel sito ufficiale

https://www.hyundai.it/servizipostvendita/Promozioni.aspx

https://www.hyundai.it/servizipostvendita/WelcomeBack/index.aspx

Magari a qualcuno può interessare

:)
Ricevuta anch'io, oltretutto sono prossimo al tagliando dei 90.000...
Ho letto sommariamente, ma mi pare sia esclusa la manodopera, quindi mi sa che il costo finale del tagliando non si sposterà dalle solite cifre...

Ho letto sommariamente, ma mi pare sia esclusa la manodopera, quindi mi sa che il costo finale del tagliando non si sposterà dalle solite cifre...
Si, ricevuta la mail una settimana fa. Avevo approfondito anch'io, e confermo che la mano d 'opera è esclusa.
Fatti due conti, con 50€ prendo 5 litri d'olio e il filtro. E la manodopera la pago meno dal mio meccanico di fiducia.

Piuttosto mi chiedo come è possibile che non ci siano (apparentemente) differenze di prezzo tra motorizzazioni, dato che il 2.0, ad esempio, contiene molto più olio...

Arrivata anche a me.
77 euro esclusa manodopera e filtro aria
Alla fine mi costa uguale, avevo già prenotato per il prossimo mese, così sfrutto un altro anno di garanzia.

Ma, di olio e filtro olio, di solito spendi attorno a 80 euro ivato?

Si, ricevuta la mail una settimana fa. Avevo approfondito anch'io, e confermo che la mano d 'opera è esclusa.
Fatti due conti, con 50€ prendo 5 litri d'olio e il filtro. E la manodopera la pago meno dal mio meccanico di fiducia.

Piuttosto mi chiedo come è possibile che non ci siano (apparentemente) differenze di prezzo tra motorizzazioni, dato che il 2.0, ad esempio, contiene molto più olio...
la manodopera per cambio olio e filtro dell'offerta è inclusa! ho scaricato il voucher e per lunedì 25 ho prenotato il tagliando (crdi 1700) dei 4 anni o 60.000km ed il costo sarebbe stato sui 360 euro, ma includendo appunto l'offerta vengo a spendere 240euro...risparmio quindi di 120 ;)

la manodopera per cambio olio e filtro dell'offerta è inclusa! ho scaricato il voucher e per lunedì 25 ho prenotato il tagliando (crdi 1700) dei 4 anni o 60.000km ed il costo sarebbe stato sui 360 euro, ma includendo appunto l'offerta vengo a spendere 240euro...risparmio quindi di 120 ;)
quindi è chiaro che 77euro + manodopera = 120

quindi è chiaro che 77euro + manodopera = 120

Questa non l'ho capita onestamente.o_O

Dici che risparmi 120 euro rispetto a quello che costerebbe, ma la promozione parla di 77 euro di spesa per olio+filtro+manodopera+iva, non di un risparmio di 77 euro+manodopera.

Questa non l'ho capita onestamente.o_O

Dici che risparmi 120 euro rispetto a quello che costerebbe, ma la promozione parla di 77 euro di spesa per olio+filtro+manodopera+iva, non di un risparmio di 77 euro+manodopera.
è vero quello che dici però è quello che mi ha detto l'officina nel momento in cui le ho comunicato di avere il voucher e di conseguenza mi hanno ricalcolato il costo del tagliando da 360 a 240

è vero quello che dici però è quello che mi ha detto l'officina nel momento in cui le ho comunicato di avere il voucher e di conseguenza mi hanno ricalcolato il costo del tagliando da 360 a 240

Bisognerebbe vedere una specifica di preventivo.
Però ad esempio se faccio un tagliando che prevede: olio, filtro olio, filtro carburante, filtro a/c, filtro aria, additivo gasolio
Dovrei pagare: olio + filtro olio a 77 euro iva inclusa
Tutto il resto a tariffa dell'officina, come costo ricambi + manodopera

...o no ?

Bisognerebbe vedere una specifica di preventivo.
Però ad esempio se faccio un tagliando che prevede: olio, filtro olio, filtro carburante, filtro a/c, filtro aria, additivo gasolio
Dovrei pagare: olio + filtro olio a 77 euro iva inclusa
Tutto il resto a tariffa dell'officina, come costo ricambi + manodopera

...o no ?
lunedì mi presento per il tagliando e avendo avuto il costo solo telefonicamente, imparerò quali sono tutte le specifiche per cui risparmio 120 euro...seguiranno aggiornamenti. ;) ciao

lunedì mi presento per il tagliando e avendo avuto il costo solo telefonicamente, imparerò quali sono tutte le specifiche per cui risparmio 120 euro...seguiranno aggiornamenti. ;) ciao

Bravo... metti un pò di info :)
Dato che sarai il primo in assoluto a tagliandare beneficiando di questa promozione, sarà utile per capire :)
Io ho la i10 in tagliando a maggio, ma visto il tipo di manutenzione, il quantitativo di olio e le cifre che fortunatamente mi fanno solitamente in officina, non credo di prendere in considerazione il voucher.
La Tucson non mi ci rientra per parametri di età: troppo giovane

Ok, però credo che il calcolo sia un po' diverso.

Prova a guardare il costo del tagliando precedente, é probabile che il costo dell'olio+filtro+iva+1/2h circa di manodopera si aggirasse sui 200 euro.
Adesso quella stessa parte del tagliando te la fanno a 77 e quindi risparmi attorno ai 120 euro (con gli arrotondamenti) ;)

Effettivamente hai ragione, come si regolano con i diversi quantitativi di lubrificante richiesti dalle differenti unità motore?
Dando un occhiata sul thread scheda tagliandi ci sono diverse quantità e costi....mah!
Sicuramente chi possiede una tucson 2.0 non se lo deve far scappare...

Effettivamente hai ragione, come si regolano con i diversi quantitativi di lubrificante richiesti dalle differenti unità motore?

"E' un costo medio... Una sull'altra ci stiamo giusti giusti... Non con la sua, ovviamente..."

Sicuramente chi possiede una tucson 2.0 non se lo deve far scappare...

Eh già: ho compilato il form venerdì, come avevo scritto, e poco fa mi ha telefonato il capofficina:
"Ho visto sul nostro portale la sua richiesta, bla bla...."
"Eh si, devo fare il tagliando dei 90.000 fra circa 4.000 km... Mi farebbe cortesemente un preventivo, inserendo anche le pastiglie freno anteriori?"
"Certo, glielo mando alla mail che vedo sul nostro portale?"
"Si, grazie. Buon lavoro."
PREVENTIVO.png
Se si fa il conto dei prezzi di listino della parte relativa a olio e filtro il totale, applicando lo sconto del 15% a filtro, guarnizione e olio, è pari a 228,88 € + iva (279,23); il risparmio risulta quindi pari a 202,23 €...

Ah, per ammazzare il tempo di attesa (si, me lo fanno in mattinata) potrei provare, come proposto dalla promozione Welcome Back Home, una vettura: cosa volete che provi?

Ultima modifica:
Oggi mi ha contattato l'officina per confermarmi la prenotazione del voucher.
A conti fatti il risparmio é di 93 euro, non male direi.

Già concordato che proverò la nuova Tucson 1.6 136CV DCT...:D

Ah, per ammazzare il tempo di attesa (si, me lo fanno in mattinata) potrei provare, come proposto dalla promozione Welcome Back Home, una vettura: cosa volete che provi?
Ti vedrei bene su una Santafe

Invece a me hanno detto che non era possibile temporeggiare 90 giorni. Quindi ho rinunciato. Amen, farò col fai da te, peccato, era più comodo portarla in conce.

Indietro
Alto Basso