• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prossimo all’acquisto

ryan89

Nuovo utente
Registrato
19 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix20 1.4 Diesel
salve a tutti, mi chiamo Vincenzo ancora non ho acquistato una Ix20 ma ne sto cercando una usata del 2011-2012, sapete darmi qualche consiglio su quale scegliere su che prezzo orientarmi e la vita massima di un motore Hyundai..??? Grazie anticipatamente mi trovo a Napoli
 
salve a tutti, mi chiamo Vincenzo ancora non ho acquistato una Ix20 ma ne sto cercando una usata del 2011-2012, sapete darmi qualche consiglio su quale scegliere su che prezzo orientarmi e la vita massima di un motore Hyundai..??? Grazie anticipatamente mi trovo a Napoli
Benvenuto.
Sui prezzi delle ix20 ti sapranno dire meglio i possessori, per il resto io ti consiglierei i motori 1.6 perché l'auto è molto pesante e qualche cavallo in più fa comodo, anche se non sono da facili da trovare perché molto meno diffuse delle 1.4.

Sulla durata dei motori non c'è molto da eccepire, i 5 anni di garanzia parlano da soli, però è ovvio che con l'usato qualche rischio c'è sempre....
 
Benvenuto tra noi, Vincenzo. Ti ha già detto tutto @mister v ! :)
 
Benvenuto e buona scelta!
 
Buongiorno a tutti, il mio dubbio è se mai dovessi prendere un auto con 125.000km è facendo i dovuti tagliandi regolari riuscirei a sfruttarla fino hai 300.000? Non sono amante di viaggiare con l’auto quindi l’ugilizzo Sarebbe prettamente cittadino
 
Benvenuto
Per il prezzo, stabilita motorizzazione ed anno di immatricolazione, dipende da allestimento e chilometraggio.

Autoscout al solito è il termometro migliore per valutare il costo
https://www.autoscout24.it/risultat...7&mmvmk0=33&fregto=2012&fregfrom=2011&atype=C

il mio dubbio è se mai dovessi prendere un auto con 125.000km è facendo i dovuti tagliandi regolari riuscirei a sfruttarla fino hai 300.000?

Posso suggerirti un ottimo Cartomante Sensitivo.... :D
Perdonami la battuta, ma chi può darti certezze del genere ? o_O :)

Non sono amante di viaggiare con l’auto quindi l’ugilizzo Sarebbe prettamente cittadino

E quindi perché cerchi un diesel scusami ?
Un bel benzina secondo me sarebbe meglio se non fai molti Km.... e soprattutto se fai solo utilizzo urbano
 
Benvenuto e buona sceltaantisfiga.jpg
 
Ciao e benvenuto:)
 
Indietro
Alto Basso