• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prossimo possessore di i30 Style 128cv

loganno

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
i30 Style
Salve a tutti, come da titolo sono un prossimo possessore del suddetto modello ovvero della i30 Style 128cv steel gray.
Provengo da un'altra auto del segmento C ovvero l'astra J e spero di trovarmi bene.
Della i30 mi piacciono molto i led anteriori che però sono accesi solo di giorno, soluzioni?
Inoltre avete delle foto della macchina internamente con tutta la strumentazione accesa? Come vi sembra?
Spero di trovarmi bene e poter condividere con voi questa passione.
Un saluto Nicola

Benvenuto Nicola,
io non ho ancora avuto il piacere di sedermi nella nuova I30 (al estero x lavoro) ma da possessore della "vecchia I30" non posso che dirti che ti troverai bene...
(almeno spero x te). Complimenti x l'acquisto e x l'allestimento!

Benvenuto nel club Nicola!!!!! e che dirti, ottimo acquisto! magari sono di parte :D a proposito se ti va compila la scheda acquirenti qui
se vuoi vedere una foto con gli interni illuminati eccotene una! IMG-20120331-WA0008.jpg

Benvenuto nel club Nicola!!!!! e che dirti, ottimo acquisto! magari sono di parte :D a proposito se ti va compila la scheda acquirenti qui
se vuoi vedere una foto con gli interni illuminati eccotene una! Vedi l'allegato 6229

Grazie a tutti, non appena la posseggo compilo la scheda volentieri.
Belli gli interni illuminati anche se qualche lucetta vicino al cambio (come alla mia vecchia astra) sarebbe stata gradita.

guarda che la scheda una volta acquistata l'auto la puoi già compilare! le lucette sul cambio sarebbero belle soprattutto se soffuse. Quella della radio che è bella sparata! meno male che ci sta il tasto per spegnerla! ma l'astra dovrebbe essere l'ultima come mai la cambi? facci sapere poi le tue impressioni soprattutto rapportate alla tua astra!

guarda che la scheda una volta acquistata l'auto la puoi già compilare! le lucette sul cambio sarebbero belle soprattutto se soffuse. Quella della radio che è bella sparata! meno male che ci sta il tasto per spegnerla! ma l'astra dovrebbe essere l'ultima come mai la cambi? facci sapere poi le tue impressioni soprattutto rapportate alla tua astra!
Non l'ho compilata per pura scaramanzia essendo ultimamente poco fortunato :D
L'astra l'ho cambiata per forza maggiore ... Si servirebbe una bella luce soffusa, starebbe divinamente!

ok! ;) quando è prevista la consegna? 3 mesi?

ottimo! allora te la godrai presto!!!!

E' piaciuta a tutti!!!! persino a mio fratello che è molto critico! rifarei l'acquisto altre 1000 volte!

E' piaciuta a tutti!!!! persino a mio fratello che è molto critico! rifarei l'acquisto altre 1000 volte!

Sono proprio contento per te :)
Io attendo di vederla senza le fastidiose scritte applicate sulla fiancata della macchina dalla concessionaria per pubblicizzarla.
Ora mi chiedo, ma le maniglie cromate le faccio mettere o no? Non sono comprese nel mio allestimento :(

a secondo dei tuoi gusti, credo che personalmente ne farei anche a meno ma é una di quelle cose che non mi fa differenza....

Anche io stavo pe acquistare una i30 comfort con advanced pack. Ero andato per scegliere il colore ma poi mi sono innamorato della ix20 che e' piu spaziosa e con una dotazione molto piu ricca della i30 che per l'allestimento style e' previsto solo per il 128 cv, magari avessero fatto il 1.4 diesel style come per la ix20......

ovvio che la ix20 costa meno a paritá di dotazioni essendo di un segmento inferiore. Concordo che se il 1.4 diesel lo avrebbero dovuto fare almeno nell'allestimento comfort.

Indietro
Alto Basso