• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Protezione cerchi in lega - Rim Ringz

Rexpo

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Leggendo un post di ironyx (che ringrazio) nella sezione Tuning, ho scoperto un accessorio che non conoscevo ma ritengo molto utile, in particolare per chi ha i cerchi da 19 pollici.
Evitano danneggiamenti in fase di parcheggio, avendo la spalla del pneumatico più bassa è facile che si strusci sul bordo del marciapiede.
Coprono anche difetti già esistenti.
http://www.rimringz.com/
Il costo dei "Rim Ringz" da 19" è di circa € 80/90 e vengono venduti in diversi colori anche su ebay.
http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw...XRim+Ringz+19.TRS0&_nkw=Rim+Ringz+19&_sacat=0
Per l'Italia il distributore e' LAMPA.

Spero che ironyx non si offenda se l'ho riportato in questa sezione più attinente al prodotto.

Rim-Ringz-red02__84205_zoom.jpg rim-ringz11.jpg rimringzmaxresdefault.jpg rimmaxresdefault.jpg $_12.jpg

Ultima modifica:
Leggendo un post di ironyx (che ringrazio) nella sezione Tuning, ho scoperto un accessorio che non conoscevo ma ritengo molto utile, in particolare per chi ha i cerchi da 19 pollici.
Evitano danneggiamenti in fase di parcheggio, avendo la spalla del pneumatico più bassa è facile che si strusci sul bordo del marciapiede.

C'è un thread, precedente a quella segnalazione, anche in questa sezione sull'argomento, più o meno... :D
Anomalia ruote da 19"

C'è un thread, precedente a quella segnalazione, anche in questa sezione sull'argomento, più o meno... :D
Anomalia ruote da 19"
Maurizio, ti ringrazio per la segnalazione ma, prima di aprire questa nuova discussione, ho fatto la ricerca dei "Rim Ringz" e non ho trovato nulla nel forum, a parte il post di ironyx come già detto.
Non conoscevo il prodotto e ho pensato di metterlo più in evidenza aprendo questa discussione.

Maurizio, ti ringrazio per la segnalazione ma, prima di aprire questa nuova discussione, ho fatto la ricerca dei "Rim Ringz" e non ho trovato nulla nel forum, a parte il post di ironyx come già detto.
Non conoscevo il prodotto e ho pensato di metterlo più in evidenza aprendo questa discussione.
E hai fatto benissimo!
Non volevo contestare la fonte e i tempi, ma volevo che leggessi i commenti, in particolare quello di Diabolik. :)

L'ho letto e posso capire che ci fai l'occhio al marciapiede, ma purtroppo venendo da cerchi 17" e avendoli rovinati inavvertitamente ora che avrò i 19" tremo...
Forse queste protezioni mi potrebbero far stare più tranquillo ;)

Indietro
Alto Basso