discus
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 144
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1700 Xpossible colore White Sand
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
presi anch'io due uguali identici e devo dire che sono fatti molto bene, sono contento dell'acquistoNon mi ricordo se c'era gia' un tread aperto, nel caso chiedo venia..
Volevo postare la foto di questo piccolo ma a mio parere utile accessorio che calza a pennello alle nostre Smart keyVedi l'allegato 16556 Vedi l'allegato 16557 Vedi l'allegato 16558
Davvero soddisfatto pure io e non avrei mai detto che calzava a pennello, toppresi anch'io due uguali identici e devo dire che sono fatti molto bene, sono contento dell'acquisto
Potresti postare il link di dove l'hai acquistato, per favoreNon mi ricordo se c'era gia' un tread aperto, nel caso chiedo venia..
Volevo postare la foto di questo piccolo ma a mio parere utile accessorio che calza a pennello alle nostre Smart keyVedi l'allegato 16556 Vedi l'allegato 16557 Vedi l'allegato 16558
Potresti postare il link di dove l'hai acquistato, per favore
L'ho preso anch'io, ma ormai sta in un cassetto: quella gomma siliconica opaca si riempie di polvere.Non mi ricordo se c'era gia' un tread aperto, nel caso chiedo venia..
Si ... Bo vediamo Maurizio.. E' un investimento davvero minimo...L'ho preso anch'io, ma ormai sta in un cassetto: quella gomma siliconica opaca si riempie di polvere.
Non ti far sentire dai cinesi che adesso si mettono a vendere le scatole di mentine come protezione di sicurezzaBuongiorno a tutti,
volevo rendervi partecipi della soluzione che ho invece trovato per evitare il pericolo di intercettare il segnale della chiave intelligente da parte di malintenzionati che ho letto essere un problema sempre più sentito per i possessori di questo tipo di chiave.
Si tratta semplicemente di metterela in una scatola metallica per schermarla. io ho sperimentato che la scatola delle mentine FRISK è perfetta (basta incollare solo un piccolo rivestimento interno per non graffiare la chiave).
Ovviamente non è comodissimo, perchè bisogna tirarla fuori dalla scatola per aprire l'auto, e neanche troppo belllo ma è funzionale e si può utilizzare solo in particolari casi (per esempio in luoghi molto affollati).
Non ti far sentire dai cinesi che adesso si mettono a vendere le scatole di mentine come protezione di sicurezza
Comunque buono a sapersi, può essere un sistema economico per evitare intercettazioni, come dici tu, in situazioni particolari.
Come fai, però, ad esserne certo dello "schermaggio"?
Giusto! Per chi ha l'apertura automatica ancora più facile...Per provare se funziona credo basti avvicinarsi alla macchina con la chiave "inscatolata" e vedere se si apre premendo il pulsante sulla portiera o il bagagliaio... giusto?
Esattamente se ti avvicini all'auto e provi ad aprirla non funziona appena stappi le mentine ti riconosce e si apre ! Io avevo provato anche con la carta stagnola e se chiusa bene funzionava il problema era che ogni volta era complicato metterla e levarla.Per provare se funziona credo basti avvicinarsi alla macchina con la chiave "inscatolata" e vedere se si apre premendo il pulsante sulla portiera o il bagagliaio... giusto?
Ottima idea! Lo farò sicuramente... soprattutto durante i viaggi... stazioni di servizio/autogrill sono i luoghi potenzialmente più pericolosi... come d'altronde gli enormi parcheggi dei centri commerciali...scusate non ho inserito bene la foto !
Sembra ben fatto, la spesa è irrisoria,lo proverò. Grazie )Questa la mia arrivata qualche giorno fa e pagata poco più di 1€ su Aliexpress.