• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Prova drl

Geggetto

Utente
Punteggio reazioni
36
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Ix 35 1.7 2wd style grigio argento
Ciao a tutti probabilmente sarà l'ennesima volta leggere questo mio msg per i più vecchi del forum ma vorrei sapere come posso provare se funzionano le mie drl arrivate ieri prima di confermare la consegna sul sito aliexpress istologia da quanto ne ho capito se confermo la ricezione del pacco e dopo malauguratamente non funzionano non ho più possibilità di aprire una controversia è così? grazie
Ciao Geggetto

Intanto ti invito a postare nelle sezioni corrette... in questo caso ix35 - Elettronica.
Per testare le lampade basta che le colleghi ad un semplice alimentatore - trasformatore tarato con l'uscita a 12 v avendo l'accortezza di usare la giusta polarità, dal momento che so che talvolta le lampade led hanno una polarità da rispettare.
Se si accendono funzionano.

Io ho fatto la stessa cosa con la retrocamera prima di montarla, provata collegandola alla tv con i cavi AV ed un normale trsformatore 12v con i cavetti spellati che utilizzo proprio per queste cose.
Ma puoi usare direttamente la batteria dell'auto, con dei morsetti e cavi volanti.... facendo un po' di attenzione.
Ancora... ti puoi costruire un pacco batteria da 12v con delle semplici pile stilo messe in serie per testarle... ma è un po' più complesso.

Indietro
Alto Basso