• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Provare una Hyundai in concessionaria..........

Che macchina, la i20, eh....?

:D:D:D:D:eek::rolleyes:

Magari scattasse così la mia

E' una variante indiana del nostro "Porte Aperte".... lo chiamano "Vetrine Sfondate"

:rolleyes: :)

Comunque, come si suol dire, classico caso di patente presa coi punti della coop

E' una variante indiana del nostro "Porte Aperte".... lo chiamano "Vetrine Sfondate"

:rolleyes: :)

Comunque, come si suol dire, classico caso di patente presa coi punti della coop

OT
Vedi cosa può succedere a non avere tutti i comandi standardizzati?:D:D:Do_O

OT
Vedi cosa può succedere a non avere tutti i comandi standardizzati?:D:D:Do_O

Infatti :D
Guarda, non escluderei che a causare il misfatto possa essere stato, oltre ovviamente alla scarsa perizia alla guida della poveretta, anche il sistema Hyundai di accensione-con-frizione-premuta.
Secondo me ha provato a mettere in moto. Non partiva. Ha premuto la frizione. Si è messa in moto. Ha mollato.... e vai con Dio !

Infatti :D
Guarda, non escluderei che a causare il misfatto possa essere stato, oltre ovviamente alla scarsa perizia alla guida della poveretta, anche il sistema Hyundai di accensione-con-frizione-premuta.
Secondo me ha provato a mettere in moto. Non partiva. Ha premuto la frizione. Si è messa in moto. Ha mollato.... e vai con Dio !

Sì però il freno é sempre lì, in mezzo, in qualunque auto :D:D:D

Penso a quelli che erano nel parcheggio ed al botto che hanno sentito quando é esplosa la vetrina :eek:

Sì però il freno é sempre lì, in mezzo, in qualunque auto :D:D:D

L'ho sempre detto che le macchine con la guida a destra son pericolose.... a proposito di standardizzazione dei comandi !

Penso a quelli che erano nel parcheggio ed al botto che hanno sentito quando é esplosa la vetrina :eek:

Penso che per fortuna nessuno era sotto alla vetrina.... macheseimatto !
Investito in parcheggio concessionaria da neopatentato a bordo di vettura non targata

Indietro
Alto Basso