• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Puleggia albero motore

Max61

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDi 136CV Confort 2wd White
Ciao a tutti. è da un pò di tempo che non scrivo sul forum ache se continuo di tanto inn tanto a seguirlo.
Primo problema dopo quasi 9 anni ma solamente 137.000 km sulla puleggia dell'albero motore e sul tendicatena. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Ciao. Se non ci dici che problema ha la puleggia dell'albero motore (?) ed il tendicatena non credo qualcuno possa confrontare. :confused:

ciao... il problema è...... sostituzione perche rotta.... tendicatena non lo so ancora perche attualmente la macchina e ancora in officina e fino a domani sera non so i problemi effettivi...
Grazie e buona giornata

Guasto parecchio insolito, in effetti....

Vedo, dal profilo, che hai il 2.0 CRDi serie R.
Che però, non è diffuso quanto il 1.7 U...

Ciao a tutti. è da un pò di tempo che non scrivo sul forum ache se continuo di tanto inn tanto a seguirlo.
Primo problema dopo quasi 9 anni ma solamente 137.000 km sulla puleggia dell'albero motore e sul tendicatena. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ciao a me è successo stamattina, mi chiama il meccanico e mi dice che va cambiata la puleggia perché usurata potrebbe slittare e provocare Seri danni, la mia ix35 ha 6 anni e soli 75000 km pensa te

Benvenuto nel club

Indietro
Alto Basso