tidone
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Pavia PV
- Auto ed Allestimento
- Tucson 2015 xpossibile cambio automatico diesel
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao grazie x avere rispostoPosso sapere, solo per mia curiosità, cosa ti fa pensare che il problema dipenda proprio dal pulsante, e non da cablaggi, fusibili, relè ecc. ?
Ciao Frengo grazie x la rispostaPer il 2015 Hyundai Tucson interruttore del freno a mano elettronico interruttore del radar anteriore interruttore di arresto di avvio pulsante dell'interruttore della modalità di guida - AliExpress 34
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Grande! ti ringrazio moltissimo e buona giornataHai ragione, non havevo fatto attenzione ai loghi sui pulsanti.
(seleziona l'ultimo a destra)Interruttore funzione pavimento Console originale 93300 d3000 per Hyundai Tucson 2016 2017 - AliExpress 34
Direi che con questo ci siamo
Ciao
Frengo
mannaggia quantità rimasta zero!!Hai ragione, non havevo fatto attenzione ai loghi sui pulsanti.
(seleziona l'ultimo a destra)Interruttore funzione pavimento Console originale 93300 d3000 per Hyundai Tucson 2016 2017 - AliExpress 34
Direi che con questo ci siamo
Ciao
Frengo
Tu sei andato alla Hunday e ti hanno detto che costa 386 euro? Ho capito bene?Buongiorno anche a me da qualche giorno non si inserisce piu il freno a mano , alla concessionaria mo hanno detto che il pezzo costa 386 euro. Chiedo a chi lo ha sostituito, dove lonha recuperato e quanto pagato. Grazie
Danren é un anno che non si collega e dubito ti risponderà.Tu sei andato alla Hunday e ti hanno detto che costa 386 euro? Ho capito bene?
farò così. Speriamo nel preventivo gratis considerando che non mi si apriva il finestrino lato guida e non avendo pensato che i finestrini della Tucson sono indipendenti lato dx da lato sx non mi é venuto in mente il controllo del fusibile. Bene l'ho portata, l'ho lasciata e la sera l'ho ripresa: guardi abbiamo controllato tutto, oliato le guide, era solo il fusibile. Prezzo 68 euro.Danren é un anno che non si collega e dubito ti risponderà.
A "naso" direi che se su Aliexpress costa sui 105 Euro (non originale) il pezzo originale Hyundai costerà sui 300 e forse più Euro.
Se proprio ti interessa passa da una officina Hyundai e fatti dire prezzo e tempo di consegna e ti togli il dubbio.
Di solito il preventivo é gratis