• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

funzionalità Pulsanti telecomando apertura baule

Quando si chiede o descrive un modo di utilizzo, ad esempio dell'uso del cruise oppure nelle elettriche la funzionalità dello "1 pedal"

EnryC

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Bayon xline gpl
Anno
2025
Buona serata a tutti. sul telecomando della mia Bayon c'è il pusante di sbloccaggio portellone posteriore. Però in tutti e due i telecomandi non funziona, non si accende neanche il led del telecomando. Sono per caso dei tasti finti?

Hai provato a tenerlo premuto per qualche secondo?

Il forum è certamente un ambiente in cui si trovano spesso soluzioni e suggerimenti, e questo è molto positivo.
Talvolta però anche nel dare un'occhiata al manuale di uso e manutenzione dell'auto si potrebbero ottenere le risposte.

Ho avuto altre auto con il telecomando che ha il tasto di sblocco portellone e funziona come gli altri tasti. Quindi non mi è minimamente passato per la testa che ci potesse essere un serio motivo per dover tenere premuto il tasto più a lungo. Una volta verificato che non succedeva niente con tutte e due le chiavi, mi ero convinto che fosse un tasto finto. Altra cosa, ho appena verificato sul manuale e non è menzionato il fatto che si deve tenere il tasto premuto più a lungo...

Indietro
Alto Basso