Chi è iscritto al forum da un po', sa che ho già scritto parecchio a riguardo.
Ciò nonostante vi aggiorno sullo stato di salute della mia i20 1.2 GPL
Credo di essere uno dei più chilometrati. Sono arrivato a 72.500 km.
Da circa 10.000 km sento un rumore di valvole (ticchettio) che sparisce solo a motore ben caldo.
Come già detto il meccanico della concessionaria è stato categorico: a 100.000 km le sedi valvole dei motori "gasati" cedono, ciò nonostante quando ha sentito il ticchettio in questione (6 mesi fa quando non era ancora così marcato) non era propenso a pensare all'usura sedi valvole quanto invece ai bicchierini che tardano a riempirsi di olio in pressione.
Voi sentite strani rumori dalla testa del motore?
Aspetto vostri commenti.
Ciò nonostante vi aggiorno sullo stato di salute della mia i20 1.2 GPL
Credo di essere uno dei più chilometrati. Sono arrivato a 72.500 km.
Da circa 10.000 km sento un rumore di valvole (ticchettio) che sparisce solo a motore ben caldo.
Come già detto il meccanico della concessionaria è stato categorico: a 100.000 km le sedi valvole dei motori "gasati" cedono, ciò nonostante quando ha sentito il ticchettio in questione (6 mesi fa quando non era ancora così marcato) non era propenso a pensare all'usura sedi valvole quanto invece ai bicchierini che tardano a riempirsi di olio in pressione.
Voi sentite strani rumori dalla testa del motore?
Aspetto vostri commenti.