fily1212
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- i10 Login GPL
Ciao a tutti, oggi la batteria si è scaricata. Guardando su Norauto dice che la i10 vuole una 60 Ah, la batteria che c'è di serie invece è 40 Ah.
Guardando sul manuale di istruzione non riesco a capire se danno un esempio di etichetta o è la batteria che serve:
Mi è venuto il dubbio che sia un esempio perché 1) è diverso (CMF60L nell'immagine e CMF65L sotto), e perché la batteria che c'era di serie era diversa.
Mi fido di Norauto e libretto o della batteria che era lì attaccata? E' anche vero che dopo 3 anni giusti giusti mi si è scaricata, non è che me ne hanno messa una sottodimensionata? Grazie
Guardando sul manuale di istruzione non riesco a capire se danno un esempio di etichetta o è la batteria che serve:
Manuale Hyundai i10 (2015) (Italiano - 472 pagine)
Manuale Hyundai i10 (2015). Visualizza gratuitamente il manuale Hyundai i10 (2015) oppure richiedilo ad altri proprietari Hyundai i10 (2015).
www.manualeduso.it
Mi è venuto il dubbio che sia un esempio perché 1) è diverso (CMF60L nell'immagine e CMF65L sotto), e perché la batteria che c'era di serie era diversa.
Mi fido di Norauto e libretto o della batteria che era lì attaccata? E' anche vero che dopo 3 anni giusti giusti mi si è scaricata, non è che me ne hanno messa una sottodimensionata? Grazie