• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

allestimenti Quale ruota di scorta per Santa Fe 2024?

Ortica

Utente
Punteggio reazioni
53
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Santa Fe XClass Full Hybrid (Agosto 2022)
Io sarei interessato a sostituire nel 2026 la mia Santa Fe attuale col nuovo modello full hybrid.
Dal sito Hyundai Italia non riesco a trovare se la SantaFe 2024 monta il ruotino oppure la ruota di scorta di dimensioni normali.
Dove è attaccata? Esternamente, sotto al fondo dell'auto come la mia attuale?
Grazie
Saluti

Io sarei interessato a sostituire nel 2026 la mia Santa Fe attuale col nuovo modello full hybrid.
Dal sito Hyundai Italia non riesco a trovare se la SantaFe 2024 monta il ruotino oppure la ruota di scorta di dimensioni normali.
Dove è attaccata? Esternamente, sotto al fondo dell'auto come la mia attuale?
Grazie
Saluti

foto.GIF

Perfetto,
allora è identica la sistemazione alla mia attuale auto. Si riesce tranquillamente a montare anche la ruota di dimensioni normali come ho fatto io ormai da due anni e mezzo. Grazie 1000 buona giornata

Perfetto,
allora è identica la sistemazione alla mia attuale auto. Si riesce tranquillamente a montare anche la ruota di dimensioni normali come ho fatto io ormai da due anni e mezzo. Grazie 1000 buona giornata
L'unico dubbio, è che la versione in fotografia non è Plug-In.
In rete ho trovato questa discussione, ma si riferisce comunque al mercato Americano, dove sembra che per avere la ruota di scorta bisogna montare il verricello sotto al pianale... Mah..

La mia attuale è full hybrid. A vedere le foto contenute nel documento che hai allegato, mi sembrano le stesse dotazioni della mia attuale auto. La gomma va fatta scendere svitando un verricello presente sotto il vano del bagagliaio per cui ritengo si tratti della stessa modalità anche sul modello di auto nuova

Indietro
Alto Basso