• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quale sciegliere

Dedo72

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pordenone PN
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare la SEXY, l'unico mio dubbio è sulla motorizzazione, se 1.6 benzina o 1.7 diesel visto che percorro circa 10.000km l'anno. Chi mi può consigliare

Ciao,dedo72...io,percorrendo 10/12000 km all'anno,ho scelto comunque il 1700 crd e ne sono molto soddisfatto;non ho mai provato la sexi con altri motori,ma mi sento di dire che su certe auto il diesel sia d'obbligo...tra l'altro,il 1600 gdi mi risulta abbastanza assetato,a sentire il forum,perciò,se puoi,spendi 2000 euro in più..
curiosità:hai già un preventivo?

Si e oggi mi avrebbero chiamato per dirmi che ne hanno 3 in pronta consegna 1.7 comfort. 6% di sconto dal listino trattabili senza ritiro usato. Io sono ignorante ma i cv della 1 .7 non sono pochi? Cmq a me andrebbe anche meglio xkè la regione mi da 1000€ per immatricolazioni euro 5 entro 31.12 quindi il costo effettivo sarebbe solo di mille in più

Guarda, io vado a firmare domani il contratto per la 1.7 crdi.
Ho posseduto 8 anni una Mazda 323F TDS, solo 101 cv, anche se su struttura leggera, ma il pensiero di rinunciare alle performances dei diesel di nuova generazione mi fa rabbrividire...
Premetto che percorro 18000 Km anno, e i tagliandi di un Diesel, alle basse percorrenze, hanno forte incidenza economica.
Detto ciò, preferisco 20 Cv in meno e qualche euro in più in tasca, magari per un navi aftermarket e qualche decorazione per la sexi...
A te la scelta...
Bye!!!

Si e oggi mi avrebbero chiamato per dirmi che ne hanno 3 in pronta consegna 1.7 comfort. 6% di sconto dal listino trattabili senza ritiro usato. Io sono ignorante ma i cv della 1 .7 non sono pochi? Cmq a me andrebbe anche meglio xkè la regione mi da 1000€ per immatricolazioni euro 5 entro 31.12 quindi il costo effettivo sarebbe solo di mille in più

anch'io,prima di provarla,avevo dei dubbi...che sono svaniti quando mi sono reso conto che il 1700 crd,con una coppia di circa 25 kgm,si porta a spasso la sexi senza problemi...quanto al preventivo,presumo tu sia andato dallo stesso conce(fiume v.?)in cui ero andato io,dove avevano più disponibilità in arrivo...io,alla fine,ho scelto la maggior vicinanza (e maggior sconto)di un'altro conce(s.donà)

anch'io,prima di provarla,avevo dei dubbi...che sono svaniti quando mi sono reso conto che il 1700 crd,con una coppia di circa 25 kgm,si porta a spasso la sexi senza problemi...quanto al preventivo,presumo tu sia andato dallo stesso conce(fiume v.?)in cui ero andato io,dove avevano più disponibilità in arrivo...io,alla fine,ho scelto la maggior vicinanza (e maggior sconto)di un'altro conce(s.donà)
Grazie delle info.sono stato anche a fiume v. Ma credo la prenderò a codroipo. Tu che sconto hai ottenuto. Oggi o domani mattina vado a provarla!

Benvenuto nel forum dello Hyundai Club Italia!

Ricordo a tutti gli utenti che questa sezione è dedicata ESCLUSIVAMENTE per le presentazioni ed i relativi messaggi di benvenuto!
Vi invito quindi gentilmente di proseguire le risposte ai quesiti posti nella apposita sezione della ix35.

Grazie per la collaborazione.

Grazie, scuami Anakin ma sono nuovo, mi dici come poso spostarmi da qui? devo aprire uno nuovo? Grazie

Benvenuto nel club!! :)

Indietro
Alto Basso