Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si e oggi mi avrebbero chiamato per dirmi che ne hanno 3 in pronta consegna 1.7 comfort. 6% di sconto dal listino trattabili senza ritiro usato. Io sono ignorante ma i cv della 1 .7 non sono pochi? Cmq a me andrebbe anche meglio xkè la regione mi da 1000€ per immatricolazioni euro 5 entro 31.12 quindi il costo effettivo sarebbe solo di mille in più
Grazie delle info.sono stato anche a fiume v. Ma credo la prenderò a codroipo. Tu che sconto hai ottenuto. Oggi o domani mattina vado a provarla!anch'io,prima di provarla,avevo dei dubbi...che sono svaniti quando mi sono reso conto che il 1700 crd,con una coppia di circa 25 kgm,si porta a spasso la sexi senza problemi...quanto al preventivo,presumo tu sia andato dallo stesso conce(fiume v.?)in cui ero andato io,dove avevano più disponibilità in arrivo...io,alla fine,ho scelto la maggior vicinanza (e maggior sconto)di un'altro conce(s.donà)
Grazie, scuami Anakin ma sono nuovo, mi dici come poso spostarmi da qui? devo aprire uno nuovo? Grazie