• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Qualità, Hyundai, i20, sound edition.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Conte1881

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Grosseto GR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 sound edition
Ciao a tutti, sono nuovo del forum nonchè possessore di una nuovissima (Metà Ottobre) Hyundai i20 1.1 crdi sound edition. Premetto che è presto per fare qualsiasi valutazione certa sulla qualità di questa auto. Posso solo dire che dopo 1.200 Km si sono presentati dei fastidiosi rumori (cigolii) provenienti dalla sedile guida....................qualcuno sa darmi una risposta in merito ad eventuali rimedi o devo andare direttamente in concessionaria??????????? Per il resto tutto ok..........................almeno per il momento.

Figurati! ;) Spero possano risolverti presto il problema: da un' auto nuova si pretende sempre il massimo!
Fammi sapere se riusciranno a migliorare la situazione... :)

A presto!
GIG

Figurati! ;) Spero possano risolverti presto il problema: da un' auto nuova si pretende sempre il massimo!
Fammi sapere se riusciranno a migliorare la situazione... :)

A presto!
GIG

Questo è vero anche perchè per il resto sembra ok ma è ancora presto per dirlo...............Comunque ti terrò aggiornato. Ancora grazie e a presto!

• Mi piace
Reazioni: gig
Vedrai che ti ci troverai bene! ;) Io ho una i10 da quasi due anni e per ora mi ha regalato solo soddisfazioni... :)

A presto!
GIG

:)

Benvenuto!!!!!:welcome:

Grazie!!!!!!!!!!!!!

prova a vedere che non siano le guide di scorrimento del sedile poco lubrificate, a me era successo con la Athos

prova a vedere che non siano le guide di scorrimento del sedile poco lubrificate, a me era successo con la Athos

In effetti c'ho pensato..............anche perchè il cigolio sembra venire proprio da li, oltre tutto ho controllato il fissaggio e sembra serrato a dovere oltre al fatto che il sedile non ha giochi di alcun genere.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum nonchè possessore di una nuovissima (Metà Ottobre) Hyundai i20 1.1 crdi sound edition. Premetto che è presto per fare qualsiasi valutazione certa sulla qualità di questa auto. Posso solo dire che dopo 1.200 Km si sono presentati dei fastidiosi rumori (cigolii) provenienti dalla sedile guida....................qualcuno sa darmi una risposta in merito ad eventuali rimedi o devo andare direttamente in concessionaria??????????? Per il resto tutto ok..........................almeno per il momento.

Benvenuto tra noi, ti consiglio di postare dubbi e quesiti direttamente nell'apposita pagina della sezione relativa alla tua auto;)

Benvenuto tra noi, ti consiglio di postare dubbi e quesiti direttamente nell'apposita pagina della sezione relativa alla tua auto;)

Capito...................dove è, sono nuovo e non la trovo, per questo ho creato una nuova discussione...............

Capito...................dove è, sono nuovo e non la trovo, per questo ho creato una nuova discussione...............

Ultima cosa........così poi non "stresso più" per aprire una discussione come faccio? Perchè per aprire questa sono passato dal forum "presentazione nuovi arrivi" e non credo sia il modo giusto, grazie in anticipo per l'aiuto!

Benvenuto in HCI!! :)

THD CHIUSO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso