• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Qualità Hyundai

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Ciao a tutti! Dopo 10mesi che ho la mia Hyundai mi trovo a valutare la mia Sexi... Purtroppo una grossa nota dolente mi è sembrata la qualità della vettura. In questo periodo gli interventi tecnici sono stati(a mio modo di vedere) troppi.
-Sostituzione sedile posteriore
-Registrazione bracciolo
-Sostituzione bocchettone carburante
-Sostituzione filtro gasolio per il noto problema
-Scollatura anti-vibrazione cofano

Allora mi pongo la domanda: è solo la mia sfortunata? O la qualità hyundai ha ancora molto da migliorare?

Allora mi pongo la domanda: è solo la mia sfortunata? O la qualità hyundai ha ancora molto da migliorare?

Essendo una discussione generica Hyundai mi auguro di non esser fuori luogo riportando qualche commento sulla mia macchina che (purtroppo o per fortuna) non è una ix35.

Sono sinceramente dispiaciuto per la tua come le disavventure di molti possessori di 1.7 che ho avuto modo di leggere sul sito, però devo dire che, riferito alla qualità delle Hyundai non ho nulla da eccepire. Io comprerò per sempre Hyundai dopo questa macchina che ho preso dato che mi sta dando tante soddisfazioni! Nella mia macchina ho, in circa 35000 km in nemmeno 2 anni e mezzo, eseguito solo 1 intervento a pagamento (mi hanno cambiato la cinghia dell' aria perché era seccata da quanto mi hanno detto) e ho speso 40 euro, ma per il resto tutto guadagno: mi hanno cambiato (a me come ad altri possessori di un lotto di i10 appartenenti a tale richiamo) il motorino che regola i fari su e giù. Per il resto avendo preso una versione prima del top di gamma e avendola pagata meno di 8000 euro nuova, un' auto con tanti pregi e cotanta qualità non l' avrei mai sperata. Sarà che la tengo per quanto posso bene, ma è davvero un progetto ben riuscito secondo il mio punto di vista. Poi essendo stato su altre Hyundai non credo proprio sia ulteriormente da migliorare, soprattutto in quando a qualità, elemento sul quale non sembra transigere. Sono, ti ripeto, addolorato per te però credo proprio che sia la tua come le ix35 di altri, sfortunata. Secondo me Hyundai è un' ottima marca.

Ti auguro di riuscire ad ottenere una cospicua valutazione della tua Sexi al fine di riuscire ad acquistare facilmente un' altra vettura più soddisfacente.
In bocca al lupo! :D Ciao

:)

Io posso solo dire che Hyundai e diventato proprio un brand di alta qualità , cosa pensi che gli altri brand siano immuni da difetti (guarda parlavo con l'officona Hyundai , che fa pure officina autorizzata land rover la nuova evoque(uno spettacolo ) mi ha detto che pure loro sono piene di difetti chi più chi meno e la si parla già di 50000€ cucuzze , quindi io personalmente le faccio un grosso applauso alla qualità di Hyundai (tecnologica molto alla moda affidabile e si ha la sensazione di avere un profottp al di sopra di quello che si spende per averla ) una vera goduria

Io posso solo dire che Hyundai e diventato proprio un brand di alta qualità , cosa pensi che gli altri brand siano immuni da difetti (guarda parlavo con l'officona Hyundai , che fa pure officina autorizzata land rover la nuova evoque(uno spettacolo ) mi ha detto che pure loro sono piene di difetti chi più chi meno e la si parla già di 50000€ cucuzze , quindi io personalmente le faccio un grosso applauso alla qualità di Hyundai (tecnologica molto alla moda affidabile e si ha la sensazione di avere un profottp al di sopra di quello che si spende per averla ) una vera goduria

Straquoto: si pagano (in relazione a quanto e come offrono) pochissimo e offrono tanto :D

Beh, io in casa ho altri marchi. Nessun ha avuto così tanti problemi, e anche la mia precedente auto che era Seat(quindi non un brand premium) non ha avuto così tanti problemi(solo un sedile che cigolava)

Beh anche io prima avevo una Ford di cui ero soddisfatto, ma con questa ho trovato tutto un' altro mondo! :D

Posso dirti che di gente che ha problemi con altre auto ne conosco, ma posso dirti anche che spesso sono io a dirgli i vari difetti di cui spesso neanche si accorgono, come del resto non notano tutti quei piccoli difetti che noto sulla mia, perchè secondo me ci sono... questo solo per dire che la componente "sensibilità" gioca un ruolo importante!
Ovviamente non è il caso della tua constatazione, visto che annoveri esperienze tue su auto di tua passata proprietà, purtroppo è palese che alcuni modelli soffrano un po' di più una certa "fretta" in fase di produzione, e il caso della stravendutissima ix35 potrebbe essere uno di questi, ma non me la sento di dire che sia qualitativamente inferiore ad altre.
Inoltre, a mio parere, la qualità non è data solo dalla mancanza di certi difetti, ma anche dalla serietà con cui la rete li affronta, apportando i dovuti correttivi o le dovute sostituzioni, e anche qui se discutessimo sull' operato di alcuni centri assistenza, si aprirebbe un mondo di storie non sempre qualitativamente all' altezza, e potrei testimoniarlo di persona.
Certo, di auto che mostrano tendenzialmente meno punti deboli ce ne sono, ma l' incremento di qualità nella maggior parte dei casi non giustifica il relativo aumento di prezzo.
Personalmente credo nel marchio a tal punto da essere sicuro che questa mia terza Hyundai non sarà l' ultima, e visti i passi avanti mostrati ad ogni salto generazionale a fronte della minor crescita (per non dire stasi) della concorrenza, credo che a breve la casa troverà il modo di dissipare ogni dubbio!

Io sono più di 10 anni che viaggio in Hyundai mai avuto grossi problemi , posso solo che consigliarla cmq bisogna anche saper scegliere in base all'utilizzo un esempio per affidabilita motorizazzioni certi si comprano un diesel facendo non più di 10000 km annui e viaggiando solo per tragitti brevi e città , e si lamentano che si intasa vuoti e varie cose , quel utilizzo rientra in uso gravoso per un diesel quindi risulterebbe non adatto per quello si creano mal contenti e problemi , poi cmq se si parla di assemblaggi e qualità costruttive secondo me oggi come oggi Hyundai e cresciuta e può stare a fianco tranquillamente a wg senza Batter ciglio , poi come ripeto fatto un giro bei vari forum e prova a verificare tutte le magagne che trovi anche di gran lunga peggiori in altri brand

Io sono più di 10 anni che viaggio in Hyundai mai avuto grossi problemi , posso solo che consigliarla cmq bisogna anche saper scegliere in base all'utilizzo un esempio per affidabilita motorizazzioni certi si comprano un diesel facendo non più di 10000 km annui e viaggiando solo per tragitti brevi e città , e si lamentano che si intasa vuoti e varie cose , quel utilizzo rientra in uso gravoso per un diesel quindi risulterebbe non adatto per quello si creano mal contenti e problemi , poi cmq se si parla di assemblaggi e qualità costruttive secondo me oggi come oggi Hyundai e cresciuta e può stare a fianco tranquillamente a wg senza Batter ciglio , poi come ripeto fatto un giro bei vari forum e prova a verificare tutte le magagne che trovi anche di gran lunga peggiori in altri brand

Ti straquoto di nuovo! Per quanto riguarda la qualità c' è chi si fa pagare di più per offrire automobili che ne hanno molta di meno in ogni campo! :D

Indietro
Alto Basso