• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quando arrivano?

Cacciatore88

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2018
Messaggi
24
Punteggio reazioni
13
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Kona
Ciao a tutti. La mia kona versione style l'ho ordinata il 21 gennaio. Consegna prevista per fine aprile ... ho letto che la nave piene di kona dovrebbero arrivare al porto di livorno oggi 7 aprile o sbaglio? Sapete anche il nome della nave e il sito se si può vedere gli arrivi?
 
Mica le consegnano noi:D:cop:
 
Nome della nave, del comandante e del pilota del porto, ma solo per chi si presenta..
 
Arrivano il 29 Ottembre del Duemilaecredici
La nave è il Nautilus ed il capitano si chiama Findus
Il sito non posso dartelo, i rettiliani poi mi smaterializzerebbero con iper-raggio al bario
:D
Benvenuto!
 
Adesso, torniamo seri:

Questo è un forum di appassionati del marchio, e questa è la sezione presentazioni.

Potresti, a questo punto, cercare sul sito dell'avvisatore marittimo di Livorno. http://www.shipinfo.it/shipinfo/

Poi, se ti resta il tempo di scrivere anche due righe di presentazione....
 
Benvenuto, ottima presentazione
 
Grazie per le risposte..scusate se non mi ero presentato ma sono troppo ansioso di guidare la kona. Mi presento: sono di Varese e per il momento guido una seat ibiza ( spero ancora per poco tempo :D:D) Se avete altre domande da farmi...son qua!
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti. La mia kona versione style l'ho ordinata il 21 gennaio. Consegna prevista per fine aprile ... ho letto che la nave piene di kona dovrebbero arrivare al porto di livorno oggi 7 aprile o sbaglio? Sapete anche il nome della nave e il sito se si può vedere gli arrivi?
Io l'ho ordinata a fine dicembre e ancora non mi hanno saputo dire quando arriverà la mia kona confort :-(
 
Indietro
Alto Basso