• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Quando l'assistenza non ti assiste

commarcoi20

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 crdi classic 5p
Buon giorno a tutti,
sono il possessore di una Hyundai i20 1.1 crdi classic 5p e dopo tre anni ho percorso 82.000 km. In generale sono contento della mia auto anche in funzione di quello che l'ho pagata e facendo un confronto con tutte le auto che ho posseduto dal 1993.
Sull'assistenza invece sono molto deluso.
Tutto verte sulla sostituzione di una maniglia porta che notoriamente in questo modello è di scarsa fattura (plastica) e facilmente si rompe nel perno di ancoraggio.
L'assistenza non vuole riconoscere la sostituzione in garanzia adducendo le più variate scuse: "ha aperto lo sportello nel modo errato" "hanno provato ad aprire la sua auto e l'hanbo rotta" ma anche, confermando che questo è un problema molto comune, "la garanzia non è stata riconosciuta a tutti gli altri che hanno avuto lo stesso problema".
Cosa più grave inoltre (che ho segnalato al servizio clienti Hyundai settimana scorsa e attendo risposta) è stata la promessa mancata di sostituirla in garanzia, dopo avermi fatto pagare il quarto tagliando (80.000 km).
Il tutto nonostante io avessi "glissato" su alcuni interventi sui tagliandi, fatti senza chiedere il permesse e non previsti dal prospetto della casa tipo: sanificazione aria condizionata, protettore motore, liquido iniettori....
Alla mia lamentela sul costo oneroso del tagliando per una utilitaria, mi sono sentito rispondere: "i tagliandi hanno tutti lo stesso costo...anche per una Tucson" paradossale visto che per una Tucson bisogna spendere esattamente il doppio.
Ad ogni modo da oggi non farò più tagliandi presso la Hyundai.
 
Benvenuto tra noi.

Hai la i20 di quale serie? L'ultima?
 
benvenuto e cercando ci sono gia` discussioni
sulle maniglie
 
La PB....

Si, i thread che ti ho linkato trattano proprio delle maniglie della i20 PB ( la serie precedente all'attuale).

Le maniglie di questa serie hanno avuto svariati casi di rotture.
E l'assistenza Hyundai lo sa bene.

Cerca un'altra officina e/o rivolgiti al Customer Care.
Sei ancora abbondantemente in garanzia.
 
Io in hyundai non ci son mai andato, ho la sfortuna di avere una officina ridicola in zona, pertanto mi son sempre arrangiato presso altri
quest'anno, visto che l'auto fa 4 anni (ho il tuo stesso modello) mi fatò fa solo la manutenzione, visto che mi sa che la gararnzia di 5 anni sia solo uno specchietto per allodole
un consiglio, visto che "hanno provato ad aprire la sua auto e l'hanno rotta", fatti una copertura assicurativa :rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso