commarcoi20
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- Hyundai i20 1.1 crdi classic 5p
Buon giorno a tutti,
sono il possessore di una Hyundai i20 1.1 crdi classic 5p e dopo tre anni ho percorso 82.000 km. In generale sono contento della mia auto anche in funzione di quello che l'ho pagata e facendo un confronto con tutte le auto che ho posseduto dal 1993.
Sull'assistenza invece sono molto deluso.
Tutto verte sulla sostituzione di una maniglia porta che notoriamente in questo modello è di scarsa fattura (plastica) e facilmente si rompe nel perno di ancoraggio.
L'assistenza non vuole riconoscere la sostituzione in garanzia adducendo le più variate scuse: "ha aperto lo sportello nel modo errato" "hanno provato ad aprire la sua auto e l'hanbo rotta" ma anche, confermando che questo è un problema molto comune, "la garanzia non è stata riconosciuta a tutti gli altri che hanno avuto lo stesso problema".
Cosa più grave inoltre (che ho segnalato al servizio clienti Hyundai settimana scorsa e attendo risposta) è stata la promessa mancata di sostituirla in garanzia, dopo avermi fatto pagare il quarto tagliando (80.000 km).
Il tutto nonostante io avessi "glissato" su alcuni interventi sui tagliandi, fatti senza chiedere il permesse e non previsti dal prospetto della casa tipo: sanificazione aria condizionata, protettore motore, liquido iniettori....
Alla mia lamentela sul costo oneroso del tagliando per una utilitaria, mi sono sentito rispondere: "i tagliandi hanno tutti lo stesso costo...anche per una Tucson" paradossale visto che per una Tucson bisogna spendere esattamente il doppio.
Ad ogni modo da oggi non farò più tagliandi presso la Hyundai.
sono il possessore di una Hyundai i20 1.1 crdi classic 5p e dopo tre anni ho percorso 82.000 km. In generale sono contento della mia auto anche in funzione di quello che l'ho pagata e facendo un confronto con tutte le auto che ho posseduto dal 1993.
Sull'assistenza invece sono molto deluso.
Tutto verte sulla sostituzione di una maniglia porta che notoriamente in questo modello è di scarsa fattura (plastica) e facilmente si rompe nel perno di ancoraggio.
L'assistenza non vuole riconoscere la sostituzione in garanzia adducendo le più variate scuse: "ha aperto lo sportello nel modo errato" "hanno provato ad aprire la sua auto e l'hanbo rotta" ma anche, confermando che questo è un problema molto comune, "la garanzia non è stata riconosciuta a tutti gli altri che hanno avuto lo stesso problema".
Cosa più grave inoltre (che ho segnalato al servizio clienti Hyundai settimana scorsa e attendo risposta) è stata la promessa mancata di sostituirla in garanzia, dopo avermi fatto pagare il quarto tagliando (80.000 km).
Il tutto nonostante io avessi "glissato" su alcuni interventi sui tagliandi, fatti senza chiedere il permesse e non previsti dal prospetto della casa tipo: sanificazione aria condizionata, protettore motore, liquido iniettori....
Alla mia lamentela sul costo oneroso del tagliando per una utilitaria, mi sono sentito rispondere: "i tagliandi hanno tutti lo stesso costo...anche per una Tucson" paradossale visto che per una Tucson bisogna spendere esattamente il doppio.
Ad ogni modo da oggi non farò più tagliandi presso la Hyundai.